Cose da VipPrimo Piano

Spice Girls, Emma Bunton fa coming out?

Emma Bunton non può essere stata dimenticata da quanti, ormai vent’anni fa, componevano il variopinto pubblico delle Spice Girls. In occasione degli ultimi Global Music Awards però, l’attenzione pubblica sembra essersi concentrata su Baby Spice con tutta la concentrazione di cui è capace in certe situazioni. L’ex cantante, ora nota soprattutto come personalità pubblica e presentatrice al pubblico britannico, ha letteralmente rubato la scena a Lady Gaga nel corso della cerimonia atta a premiare gli artisti più presenti e trasmessi nell’etere locale. E il motivo è dei più forti: Emma Bunton, a sentire i presenti e la sfera social, avrebbe fatto pubblicamente coming out, ammettendo di fronte al pubblico la propria omosessualità

L’ex Baby Spice dichiara la propria omosessualità ai microfoni britannici: media impazziti su Emma Bunton

La dinamica del coming out di Emma Bunton resta però bizzarra. Una settimana prima dell’evento, aveva fatto scalpore in patria l’improvvisa rottura della Spice con il compagno storico Jade Jones. Insieme da vent’anni e genitori di due figli, i due avrebbero improvvisamente troncato la loro relazione proprio nel periodo in cui per la prima volta avevano iniziato a parlare di matrimonio. Un piccolo shock per il mondo del gossip britannico, che solo nella serata di ieri ha avuto modo di chiarire la situazione. Nel momento di commentare la propria presenza davanti ai microfoni, Emma Bunton avrebbe ammesso pubblicamente la propria omosessualità, per la sorpresa dei presenti e dei numerosi follower della celebrazione.

Nelle ore immediatamente successive, non sono arrivati ulteriori commenti da parte di Emma Bunton, come prevedibile nel pieno del ciclone mediatico. Si è invece fatta avanti la famiglia di lei, sostenendo via social come le dichiarazioni della cantante fossero da interpretare come una battuta, ad esprimere l’esasperazione nei confronti dell’universo maschile. Non sono in molti a crederlo, data l’estrema serietà della Bunton in occasione del coming out. In attesa di una presa di posizione da parte sua, il mondo inglese si è già lanciato nelle più scatenate illazioni.

Spice Girl pronte alla reunion, Emma Bunton c’è

La reunion delle Spice Girls potrebbe veder protagoniste Emma Bunton, Geri HalliwellMel C e Mel B ma non Victoria Beckham. A rivelarlo, nel corso di un’intervista concessa a The Late Late Show With James Corden, è stata Mel B, che ha assicurato che il tour delle ritrovate Spice Girls si farà senza alcun dubbio: “Si farà al 100%”, ha annunciato. E ha aggiunto: “Abbiamo Baby, abbiamo Sporty, abbiamo Scary, abbiamo Ginger”. Poi, una pausa. E alla domanda sulla presenza di Posh Spice, ha replicato: “Beh, quello è da vedere. Noi quattro andremo sicuramente in tour e lei potrebbe unirsi a noi in alcune tappe. Farebbe meglio a farlo”.

A quel punto, la star di ‘Predator’ Olivia Munn ha lanciato l’idea di una lista di celebrità che potrebbero prendere il posto di Victoria Beckham nel tour delle ‘nuove’ Spice Girls. Mel B ha accolto con entusiasmo l’idea e ha suggerito un nome: “Katy Perry sarebbe una buona idea, no?”.

Le cinque componenti delle Spice Girls si sono incontrate a inizio 2018, come testimoniato da una foto pubblicata proprio da Victoria Beckham. La stessa Posh Spice ha poi fatto chiarezza sui tanti rumour sulla reunion della band: “Non andrò in tour. Rivedere le ragazze è stato fantastico, è stato un pranzo veramente divertente. Sono in contatto con loro individualmente, ma ritrovarci tutte insieme in gruppo è stato grandioso. C’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girl. Cosa diventerà in futuro? A cosa somiglierà? Ci stiamo semplicemente scambiando le idee. Brainstorming”.

Victoria Beckham ha celebrato recentemente i 10 anni del suo marchio di moda con un ampio servizio a lei dedicato sulla rivista Vogue Britain, dove è apparsa in compagnia di tutta la famiglia, cioè Harper (7 anni), Cruz (13 anni), Romeo (16 anni), il primogenito Brooklyn (19 anni) oltre ovviamente al marito David.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio