Il Segreto anticipazioni: le trame da domenica 10 marzo a venerdì 15 marzo 2019
Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana ne Il Segreto. La soap andrà in onda da domenica 10 marzo a venerdì 15 marzo 2019 su Canale 5 alle 16.40.
Le trame da domenica 10 marzo a venerdì 15 marzo 2019
Antolina ha tentato il suicidio e Elsa cerca di farla vomitare per farle espellere il veleno. La Laguna si sente la responsabile del terribile gesto fatto da Antolina, la moglie di Isaac.
Adela ha un malore e si rende conto che ha bisogno assolutamente di un controllo medico. Il dottor Zabaleta fa sapere a Isaac che Antolina non ha perso il bimbo ed è fuori pericolo.
Elsa, distrutta per come si è evoluta la situazione, fa un passo indietro e dice ad Isaac di riappacificarsi con Antolina per impedirle che tenti nuovamente il suicidio. Il Guerrero chiede a Elsa di lasciare Puente Viejo.
Su richiesta di Gracia, arriva all’emporio Catalina, l’ex donna barbuta del Circo, per consolare Tiburcio. Severo nasconde a tutti di avere problemi con le aziende.
Elsa accetta la proposta di Isaac, ma ha l’impressione che Antolina lo abbia manipolato. Isacc si rende disponibile a procedere con il matrimonio. Prudencio ha svolto delle indagini su Fernando e ha scoperto che l’uomo, oltre ad essere ricoverato per tanto tempo con Fulgencio in una clinica, ha tentato diverse volte di suicidarsi.
Mauricio fa in modo che Prudencio e Saul si rincontrino ed i due rischiano di venire alle mani. Il maggiore degli Ortega ordina così al fratello di non intromettersi nel piano teso a liberare Francisca e Raimundo dalla clinica.