Prosegue la puntata: i naufraghi, dopo quarantasette giorni, iniziano a sentire la mancanza di casa. Marco Maddaloni, negli ultimi giorni, ha mostrato molta nostalgia. L’assenza di sua moglie e dei suoi figli inizia a farsi sentire. Il naufrago ora si trova in postazione nomination, dove ricorda tutti i momenti di commozione degli ultimi giorni. Qui il judoka ha l’occasione di vedere un filmato di Romina che è pronta ad incoraggiarlo con amore.
Marco Maddaloni, vede in un filmato che sua moglie sta raggiungendo proprio in quel momento l’Isola. Marco è già pronto a correre in spiaggia, ma viene bloccato da Alvin: “per ogni vantaggio, c’è uno svantaggio” commenta Alessia, dallo studio. Marco Maddaloni potrà incontrare Romina se, e solo se, i suoi compagni accetteranno di rinunciare al fuoco per quarantotto ore. Come reagiranno quando la conduttrice li informerà?
“Cari Naufraghi, la scelta sta a voi. Se volete che Marco riabbracci la sua Romina, dovrete rinunciare al fuoco per quarantotto ore“: sono queste le condizioni imposte dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. I compagni, ad uno ad uno, devono schierarsi. Paolo, Soleil, Riccardo, Ariadna, Aaron e Marina scelgono di farli incontrare. Solo Luca e Sarah, invece, avrebbero scelto il fuoco. Maddaloni può quindi correre verso la spiaggia per riabbracciare sua moglie, ma prima non si dimentica di ringraziare i compagni per questo regalo.
Marco corre tra le braccia di Romina. “Mi manchi tantissimo, ma devi resistere fino alla fine” è questo l’incoraggiamento di sua moglie: “Tutti ti aspettano a braccia aperte, ma devi arrivare fino in fondo!”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More