Cose da VipPrimo Piano

L’Isola Dei Famosi 2019, i naufraghi rinunciano al fuoco e aiutano Marco Maddaloni a riabbracciare la sua Romina

Prosegue la puntata: i naufraghi, dopo quarantasette giorni, iniziano a sentire la mancanza di casa. Marco Maddaloni, negli ultimi giorni, ha mostrato molta nostalgia. L’assenza di sua moglie e dei suoi figli inizia a farsi sentire. Il naufrago ora si trova in postazione nomination, dove ricorda tutti i momenti di commozione degli ultimi giorni. Qui il judoka ha l’occasione di vedere un filmato di Romina che è pronta ad incoraggiarlo con amore.

Marco Maddaloni, vede in un filmato che sua moglie sta raggiungendo proprio in quel momento l’Isola. Marco è già pronto a correre in spiaggia, ma viene bloccato da Alvin: “per ogni vantaggio, c’è uno svantaggio” commenta Alessia, dallo studio. Marco Maddaloni potrà incontrare Romina se, e solo se, i suoi compagni accetteranno di rinunciare al fuoco per quarantotto ore. Come reagiranno quando la conduttrice li informerà?

I naufraghi rinunciano al fuoco

Cari Naufraghi, la scelta sta a voi. Se volete che Marco riabbracci la sua Romina, dovrete rinunciare al fuoco per quarantotto ore“: sono queste le condizioni imposte dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. I compagni, ad uno ad uno, devono schierarsi. Paolo, Soleil, Riccardo, Ariadna, Aaron e Marina scelgono di farli incontrare. Solo Luca e Sarah, invece, avrebbero scelto il fuoco. Maddaloni può quindi correre verso la spiaggia per riabbracciare sua moglie, ma prima non si dimentica di ringraziare i compagni per questo regalo.

Marco corre tra le braccia di Romina. “Mi manchi tantissimo, ma devi resistere fino alla fine” è questo l’incoraggiamento di sua moglie: “Tutti ti aspettano a braccia aperte, ma devi arrivare fino in fondo!”

 

Pulsante per tornare all'inizio