Romina Power, Al Bano è un pericolo per la sicurezza nazionale
Al Bano è stato inserito dal ministero della Cultura ucraino nella lista degli individui che considera una minaccia alla sicurezza nazionale. e.
La notizia pubblicata poco fa dall’Ansa sembra “surreale”. Il portale spiega che la lista nera è compilata e aggiornata dal ministero della Cultura in base alle richieste del Consiglio di Sicurezza e Difesa nazionale dell’Ucraina, dei servizi di sicurezza ucraini e del Consiglio della Tv e Radio nazionali. E’ stato poi riportato che l’agenzia Interfax conferma la presenza di 147 persone nella cosiddetta “black list”.
Romina Power e Al Bano in concerto a Mosca
Al Bano e Romina Power negli anni Ottanta e Novanta erano famosi anche in Unione Sovietica e anche in anni recenti sono tornati in Russia per i concerti della reunion. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, lo stesso Albano Carrisi, aveva dichiarato che le due donne dovevano stare separate: insieme farebbero scintille? Secondo i rumors pare proprio di sì! Il condizionale è d’obbligo poiché si parla solo di voci e non esiste ancora nessuna conferma ufficiale. Eppure sembra che Romina e Loredana ‘rinchiuse’ forzatamente nella tenuta dell’ex (di entrambe), non abbiano resistito alla rispettiva presenza e siano sbottate. Se la notizia fosse vera, sarebbe davvero un ulteriore ‘macig
Le confessioni di Al Bano
Attualmente, Al Bano starebbe preparando dei concerti da solista, mentre Romina è tornata in patria, in California, con la figlia omonima. Inevitabilmente, la conversazione è volta anche sul suo rapporto con Loredana Lecciso. La showgirl, al momento, vive nel suo attico di Lecce, mentre Al Bano, anche lui in Puglia, sta soggiornando nella tenuta di Cellino San Marco. Il cantante ammette che tra i due ci sarebbero ancora delle tensioni e, per questo, è bene mantenere le distanze. Al Bano spiega nell’intervista che entrambi possiedono due caratteri forti e spesso hanno dei diverbi. Tuttavia, Carrisi afferma di volere serenità nella sua vita, senza contrasti.