Cose da VipPrimo Piano

Mariano Di Vaio sta male: il post su Instagram preoccupa i suoi follower

Il famosissimo modello e influencer Mariano Di Vaio non sta bene. E’ stato assente per alcuni giorni dal suo profilo Instagram che, solitamente, aggiornava continuamente con foto e video. Ieri è arrivata la conferma. Il giovane influencer ha postato una foto dall’ospedale, ammettendo di essere stato poco bene.

Mariano Di Vaio ha deciso di rendere noto ai suoi follower il suo stato di salute, che non è dei migliori in questo periodo. E lo fa con un post su Instagram, spiegando i motivi della sua “latitanza” dai social nell’ultimo periodo. 

“Non ero scomparso ero all’ospedale. Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta”, ha spiegato il giovane per tranquillizzare i fan. 

Ma cosa è successo a Mariano Di Vaio?  Lo ha spiegato proprio lui sul post Instagram: “Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. […]Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro pe farci ragionare. Io aimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa  quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa lo faccio bene e non è mai semplice”.

Mariano di Vaio in ospedale come 5 anni fa

Non è la prima volta che Mariano di Vaio finisce in ospedale. Cinque anni fa ha rischiato di il coma. Forse i ritmi troppo stressanti sarebbero il motivo che ha portato il fashion blogger in ospedale. L’amore per il suo lavoro è davvero tanto, ma ora deve pensare anche a se stesso e alla sua famiglia. Per un po’ il giovane dovrà stare assolutamente a riposo per non mettere in pericolo ulteriormente la sua salute.

La famiglia di Mariano Di Vaio

Mariano di Vaio ha una bellissima moglie, Eleonora, da cui ha avuto due splendidi bambini. Nathan Leone di due anni e Leonardo Liam di neanche un anno. La sua vita si divide tra lavoro e famiglia, tenendo sempre aggiornati i suoi 6 milioni di follower.

(Photo Credits Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio