Cose da VipPrimo Piano

Raffaella Fico bollente su Instagram: ecco lo scatto senza veli

Raffaella Fico, nota showgirl italiana, è nata il 9 Gennaio 1988 a Cercola, città nei pressi del parco nazionale del Vesuvio. All’età di 19 anni, vince la ventesima edizione di Miss Gran Prix.

Ma il successo arriva dopo la partecipazione alla trasmissione televisiva “Grande Fratello 8” e da quel momento la sua carriera decolla. Raffaella Fico infiamma i suoi followers di Instagram con una foto bollente. La modella italiana, ex fiamma del calciatore Mario Balotelli, ha pubblicato un selfie mentre indossa una canotta gialla chiara che lascia intravedere il bel décolleté della showgirl!

Il 2019 per Raffaella Fico è iniziato in maniera scoppiettante. Non si è fermata un attimo per ora la mamma di Pia, la figlia nata dalla relazione con l’ex fidanzato Mario Balotelli, che tra shooting, pubblicazioni di matrimonio e luna di miele anticipata a New York ha iniziato il nuovo anno col botto. La crisi con il suo Alessandro Moggi sembra ormai alle spalle, tanto che all’ex gieffina è tornata la voglia di sorridere e provocare con scatti ad alto tasso di sensualità, come riportano le storie del suo profilo ufficiale di Instagram.

Raffaella Fico e Mario Balotelli: “siamo molto sereni”

Raffaella Fico ha parlato anche di un altro ex fidanzato, Mario Balotelli, padre della sua bambina. Dopo i litigi e le incomprensioni, adesso ha costruito un buon rapporto con il calciatore di colore per il bene della figlia Pia. “Oggi i rapporti sono distesi, siamo molto sereni. Lo raggiungo spesso a Nizza in modo che Pia possa trascorrere un po’ di tempo con il padre. Lei è felice di stare con lui”  – Spiega Raffaella, che vive da tempo a Napoli, a Caterina BalivoRaffaella Fico svela anche che a breve lascerà la città partenopea per trasferirsi a Milano e che presto si sposerà con il suo attuale compagno, il procuratore sportivo Alessandro Moggi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio