Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Le figlie di Al Bano e Romina: “La rottura? Non è stata dall’oggi al domani, sono andata all’estero dal dolore!”

Domenica In, quel periodo in cui ha visto la sua famiglia andare in frantumi: “La rottura? Non è stata dall’oggi al domani, quando l’hanno detto a me era una conferma di cosa avevo già sentito e capito”, ricorda la figlia di Al Bano e Romina Power. “I genitori – continua Cristel nel salotto di Mara Venier – pensano che i figli non capiscano, invece un figlio sente. Se ho sofferto? Sì, quando i tuoi genitori si separano è una grandissima sofferenza, non esiste un modo per farlo senza provocare sofferenza”.

Ricordando quegli anni così complicati, Cristel rivela inoltre di aver lasciato il paese per sottrarsi all’eccessivo interesse mediatico: “Ho voluto andare via dall’Italia a fare le scuole all’estero per liberarmi da questo dolore: tutti volevano sapere, era crollata questa coppia simbolo dell’amore”. Ma nell’intervista concessa da Cristel c’è anche spazio per le risate, a causa di mamma Romina che qualche tempo fa ha messo a disposizione la loro dimora romana a un gruppo di buddisti: “Siamo in albergo, a Roma non abbiamo una casa perché c’è gente che medita nella nostra stanza da letto, e questa è mamma, che si deve ripulire il Karma”

Pulsante per tornare all'inizio