Non è la D’Urso, il nuovo programma della regina di Canale Cinque, ha ottenuto un grande successo, anche grazie alla presenza di Al Bano e Loredana Lecciso.
Carrisi e la showgirl pugliese sono stati ospiti dello show di Barbara D’Urso,rilasciando un’intervista di coppia, insieme ai figli Jasmine e Bido, per la prima volta dopo 15 anni. Davanti alle telecamere, il cantante di Cellino San Marco ha fatto pace con la conduttrice e ha ricordato il suo passato amoroso con la Lecciso. Assente Romina Power, che non ha preso parte alla trasmissione, memore di frecciatine eattacchi a distanza con la presentatrice.
Se la D’Urso si è guardata bene dal nominare la Power, Al Bano non ha dimenticato la sua ex moglie. L’artista pugliese infatti ha nominato Romina duranteLive – Non è la D’Urso, ma nessuno se ne è accorto. Dopo la sorpresa di Jasmine, che è apparsa in trasmissione nonostante avesse annunciato che non ci sarebbe stata, Carrisi ha iniziato a temere che potesse esserci anche Romina.
In particolare i dubbi del cantante di Cellino sono aumentati quando in studio sono comparse delle sfere che contenevano dei personaggi misteriosi con in testa un cappuccio. A quel punto Al Bano ha mormorato, anche se ha microfono acceso: “Che c’è Romina? No eh!”.
Poi la D’Urso ha svelato l’identità dei personaggi e Al Bano ha scoperto che nelle sfere si nascondevano Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Carla Fracci e altre personalità. In pochi sono riusciti a cogliere le parole del cantante, ma non gli utenti di Twitter, che hanno fatto notare come Carrisi non si sia dimenticato della sua ex moglie.
I due, che presto pubblicheranno un nuovo album dopo 25 anni, oggi hanno uno splendido rapporto. Lo stesso non si può dire di quello fra la Lecciso e la Power, da sempre rivali per conquistare il cuore di Al Bano.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More