Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power contro le sue figlie: ecco svelata la verità

Le due figlie di Al Bano e Romina Power, Cristel e Romina Carrisi, si sfogano a Domenica In, raccontando a Mara Venier diversi aneddoti sulla loro vita in famiglia.

La confessione delle figlie di Romina e Al Bano

“Non abbiamo più una casa”confessano Cristel e Romina. Il motivo? Sembra che Romina Power abbia deciso di donare la casa a Roma ad un gruppo di buddisti. “C’è gente che fa meditazione nella mia stanza da letto”-ha raccontato Cristel tra le risate del pubblico in studio-“ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel perché la nostra l’ha donata ai buddisti. Questa è nostra madre: doveva ripulirsi il Karma”.

Romina Power e la filosofia Buddista

Romina Power aveva già dichiarato, durante un’intervista al Tg 2, il suo radicale cambiamento di vita. Ha infatti intrapreso un percorso che l’ha portata ad abbracciare la filosofia Buddista. “Medito 20 minuti al giorno, sto cercando di diventare totalmente vegetariana. Ho sconfitto la rabbia!”. La cantante spiega che questa è stata una scelta per la sua salute, non solo fisica ma anche mentale. Adesso è totalmente serena con sé stessa ed è pronta ad affrontare ogni difficoltà con la giusta tranquillità, non sola ma insieme ai suoi coinquilini: tre cani, quattro galline, due pesci rossi e quattro uccellini. 

Pulsante per tornare all'inizio