Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano e Romina, le figlie Cristel e Romina Jr raccontano un particolare spaventoso sulla coppia

La separazione della coppia musicale più amata d’Italia non è stata un trauma solo per i fan. I loro figli, in particolare Cristel e Romina Jr ne hanno risentito, tanto che questo ha influenzato la loro crescita. Le due figlie d’arte lo rivelano in un’intervista, dove raccontano il periodo della separazione e alcuni dettagli inediti mai svelati prima.

Cristel e Romina unite nella separazione

Dunque, il divorzio tra il cantante di Cellino San Marco e la ex moglie Romina Power non è stato un momento piacevole, soprattutto per i loro tre figli. Ad aggravare la situazione, anche la precedente scomparsa della loro primogenita Ylenia, di cui si persero le tracce nel dicembre 1993 a New Orleans. 

Cristel e Romina finalmente raccontano dei retroscena inediti sulla separazione dei loro genitori, in un’intervista a cuore aperto al settimanale Chi. Le due donne hanno spiegato come questo episodio le abbia fortemente segnate da ragazze, causandogli un forte dolore, che finalmente oggi hanno raccontato. Non solo la separazione: Cristel e Romina ammettono che anche la scomparsa della sorella Ylenia ha avuto un ruolo decisivo nel segnarle. In quel momento, le due sorelle si sono fatte forza una sull’altra aiutandosi a superare un periodo così buio. A seguito del divorzio, anche i rumors e i gossip che circolavano sulla famiglia hanno fatto soffrire molto le ragazze, soprattutto Cristel.

I progetti futuri di Romina

Romina Jr ha dichiarato al magazine diretto da Alfonso Signorini, che in passato avrebbe avuto molta difficoltà a trovare lavoro come artista. Inoltre, la donna, che sta per diventare zia per la seconda volta, ha rivelato di avere dei progetti per il futuro in America. Infatti, Romina vive negli States ormai da sette anni.

Cristel, invece, è rimasta in Italia e si è cimentata nella creazione di una web series comica “Vita da single“. La più piccola della famiglia Carrisi-Power aspetta un nuovo figlio dal marito Davor Luksic e si prepara a diventare mamma per la seconda volta.

Romina Power contro le sue figlie: ecco svelata la verità

Le due figlie di Al Bano e Romina PowerCristel e Romina Carrisi, si sfogano a Domenica In, raccontando a Mara Venier diversi aneddoti sulla loro vita in famiglia.

La confessione delle figlie di Romina e Al Bano

“Non abbiamo più una casa”confessano Cristel e Romina. Il motivo? Sembra che Romina Power abbia deciso di donare la casa a Roma ad un gruppo di buddisti. “C’è gente che fa mediazione nella mia stanza da letto”-ha raccontato Cristel tra le risate del pubblico in studio-“ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel perché la nostra l’ha donata ai buddisti. Questa è nostra madre: doveva ripulirsi il Karma”.

Pulsante per tornare all'inizio