La separazione della coppia musicale più amata d’Italia non è stata un trauma solo per i fan. I loro figli, in particolare Cristel e Romina Jr ne hanno risentito, tanto che questo ha influenzato la loro crescita. Le due figlie d’arte lo rivelano in un’intervista, dove raccontano il periodo della separazione e alcuni dettagli inediti mai svelati prima.
Dunque, il divorzio tra il cantante di Cellino San Marco e la ex moglie Romina Power non è stato un momento piacevole, soprattutto per i loro tre figli. Ad aggravare la situazione, anche la precedente scomparsa della loro primogenita Ylenia, di cui si persero le tracce nel dicembre 1993 a New Orleans.
Cristel e Romina finalmente raccontano dei retroscena inediti sulla separazione dei loro genitori, in un’intervista a cuore aperto al settimanale Chi. Le due donne hanno spiegato come questo episodio le abbia fortemente segnate da ragazze, causandogli un forte dolore, che finalmente oggi hanno raccontato. Non solo la separazione: Cristel e Romina ammettono che anche la scomparsa della sorella Ylenia ha avuto un ruolo decisivo nel segnarle. In quel momento, le due sorelle si sono fatte forza una sull’altra aiutandosi a superare un periodo così buio. A seguito del divorzio, anche i rumors e i gossip che circolavano sulla famiglia hanno fatto soffrire molto le ragazze, soprattutto Cristel.
Romina Jr ha dichiarato al magazine diretto da Alfonso Signorini, che in passato avrebbe avuto molta difficoltà a trovare lavoro come artista. Inoltre, la donna, che sta per diventare zia per la seconda volta, ha rivelato di avere dei progetti per il futuro in America. Infatti, Romina vive negli States ormai da sette anni.
Cristel, invece, è rimasta in Italia e si è cimentata nella creazione di una web series comica “Vita da single“. La più piccola della famiglia Carrisi-Power aspetta un nuovo figlio dal marito Davor Luksic e si prepara a diventare mamma per la seconda volta.
Le due figlie di Al Bano e Romina Power, Cristel e Romina Carrisi, si sfogano a Domenica In, raccontando a Mara Venier diversi aneddoti sulla loro vita in famiglia.
“Non abbiamo più una casa”confessano Cristel e Romina. Il motivo? Sembra che Romina Power abbia deciso di donare la casa a Roma ad un gruppo di buddisti. “C’è gente che fa mediazione nella mia stanza da letto”-ha raccontato Cristel tra le risate del pubblico in studio-“ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel perché la nostra l’ha donata ai buddisti. Questa è nostra madre: doveva ripulirsi il Karma”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More