Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Ecco chi sono i vip gay”, svelata la lista segreta con i nomi: bufera nel web

Ha fatto scalpore nel mondo del web una lista di presunti vip italiani omosessuali, lanciata dal settimanale Io Spio qualche mese fa. I fan del gossip ricorderanno le polemiche legate alla cantante Emma Marrone, che ha subito chiarito sui social, giustamente, la sua posizione circa la libertà di ognuno di vivere serenamente la propria sessualità. 

La polemica fra Emma Marrone e Livia Borghi

L’articolo dichiarava: “La lista dei personaggi su cui si è scatenato il gossip e la cui presunta sessualità sembra interessare così tanto le persone è lunga. Ci sono più personaggi maschili che femminili…” Inoltre, qualche numero dopo nella stessa rivista, una lettera dell’attivista LGBT e scrittrice Livia Borghi: “Cara Emma, mi chiamo Lidia Borghi sono una scrittrice e giornalista, un’attivista per i diritti delle persone LGBTI e una donna lesbica fra le tante cose. Ho letto della polemica da te innescata su Instagram dopo l’articolo di “Io Spio”… confesso che non ho capito il perché del polverone che hai alzato: sembra quasi che tu abbia voluto fare un’operazione di marketing, meschina qualora così fosse… la tua rabbia cozza con quei diritti delle persone omo-bi-transessuali che dici di sostenere. A leggerla così la tua uscita puzza di bruciato lontano un miglio… faccio un po’ di caciara, smuovo le acque dello star system di casa nostra, faccio parlare di me i media e il gioco è fatto”.

La lista segreta 

Nell’articolo di Io Spio, come riportato anche da Il Tempo, si possono leggere i nomi dei vip che non avrebbero mai voluto fare outing: Maria De Filippi, Paola Barale, Gianni Sperti, Marco Carta, Valerio Scanu, Gabriel Garko, Marco Mengoni. Naturalmente, non ci sarebbe nulla di male nel voler vivere con la massima riservatezza la propria vita privata, sia da eterosessuale che da omosessuale. In questo senso, sono comprensibili gli “sfoghi” dei vip contro il gossip che, tempo fa, li ha travolti in una vera e propria bufera mediatica.  

Pulsante per tornare all'inizio