Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raffaella Fico – Alessandro Moggi, un amore al capolinea?

La crisi ed il ritorno di fiamma

Aveva già attraversato una profonda crisi estiva la coppia formata da Raffaella Fico e Alessandro Moggi, figlio del più noto Luciano. Il settimanale Chi aveva infatti lanciato la notizia, aggiungendo che le difficoltà tra i due fossero nate dalle dichiarazioni della ragazza circa la sua relazione con il famosissimo calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo. Non solo, la Fico aveva iniziato anche a viaggiare verso Nizza e Montecarlo con una certa frequenza. Se queste due città non dovessero dirvi nulla, sono la residenza attuale di Mario Balotelli, l’amore storico della soubrette, dal quale è nata Pia, la loro bambina. I due non hanno tardato nel far arrivare la smentita. Alessandro e Raffaella, dopo l’estate, annunciarono di essere tornati insieme felici e, dunque, di aver superato la crisi, un brutto momento dimenticato.

Una vita sentimentale tra alti e bassi

Attualmente sembra di nuovo giunta al capolinea la storia tra Moggi e la Fico. Ancora il settimanale Chi riferisce che proprio la showgirl abbia troncato la storia d’amore con il procuratore sportivo. E non solo, il figlio di Luciano ha già iniziato a frequentare una nuova ragazza. Dal profilo di Raffaella Fico sono scomparse tutte le foto che la ritraevano felice in compagnia di Alessandro e, anche nelle Stories non sono più insieme. Gli unici scatti presenti sono quelli con Pia, la sua bambina. Un’altra notizia inaspettata, un’altra delusione nella vita sentimentale della ragazza che, pare non avere proprio fortuna in amore. E soprattutto ad un passo dal matrimonio: erano già state rese note le pubblicazioni delle nozze, che sarebbe avvenute nel corso del 2019, nel Comune di Napoli. Cosa è accaduto tra i due di tanto grave?Probabilmente la crisi dello scorso anno non è mai stata superata.

Pulsante per tornare all'inizio