Cose da VipPrimo Piano

Dichiarazione bollente di Francesca Cipriani: “Se Salvini supera il 40% mi spoglio a Piazza Duomo”

Francesca Cipriani stupisce ancora. La soubrette, infatti, ospite del programma radiofonico “Un Giorno da Pecora”, annuncia lo striptease in piazza del Duomo a Milano se il partito del vicepremier Salvini dovesse raggiungere il 40% alle prossime elezioni europee.

Cipriani: cosa davvero penso di Matteo Salvini

Già alcune settimane fa la Cipriani aveva espresso la sua opinione sul Ministro degli Interni, Matteo Salvini: “L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde. Spesso, quando posta foto in cui mangia, io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta.”

Spogliarelli: un trend che non delude mai

Di scommesse su spogliarelli celebri se ne ricordano parecchi: su tutti quello storico di Sabrina Ferilli in vista dell’ipotesi di uno scudetto della Roma. Sembra però la prima volta che la provocazione arriva in previsione di un appuntamento elettorale. Sarà sintomo del clima politico che si respira in Italia in questo momento? Quello che abbiamo davanti è, infatti, un panorama fortemente polarizzato e segnato dall’impellenza di molti personaggi dello spettacolo di farci sapere “da che parte stiano”.

Cipriani: un futuro in politica?

I conduttori della trasmissione hanno provato ad approfittare della dichiarazione della Cipriani per chiederle se si immagini un futuro in politica, magari proprio tra le file del partito leghista che sta sostenendo da diversi mesi: “Potrei esser Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado”. E per dimostrare fino in fondo la sua fedeltà leghista, la Cipriani è stata sottoposta a una specie di test quando Cucciari e Lauro le hanno chiesto cosa pensi dell’euro: “Non ci ha portato bene, l’euro ha rovinato tutti gli italiani”. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio