Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi condurrà “La sai l’ultima?” con Totti? Ecco le novità

Tra i programmi più amati di sempre, c’è La sai l’ultima?, ma questa non è una novità. La differenza per questa nuova edizione è che probabilmente, secondo i recenti rumors, a condurla ci sarà Ilary Blasi!

Potrebbe essere che al suo fianco ci sia suo marito Francesco Totti: soprattutto in questo caso, il successo sarà assicurato! La biondissima showgirl ha voglia di mettersi in gioco e di cambiare, provando qualcosa di totalmente nuovo. Nonostante siano più di 10 anni che il programma non torna sul piccolo schermo, in Mediaset sembrano certi che il rilancio dello show andrà bene in compagnia di Ilary e Francesco! Per la conferma ufficiale ci sarà da aspettare ancora un po’, ma ormai la speranza è diffusa! 

Ilary Blasi e lo scontro con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono ancora ai ferri corti. Dopo la famosissima lite al GF Vip, in cui la conduttrice aveva etichettato l’ex re dei paparazzi come “caciottaro” per aver messo in giro lo scoop sul presunto tradimento di suo marito Francesco Totti con Flavia Vento a qualche giorno prima dalle nozze, tra i due non è affatto tornato il sereno. 

Nella conferenza stampa organizzata da Corona sul caso del presunto tradimento a Riccardo Fogli da parte della moglie Karin e a seguire sulla decisione della Mediaset di licenziare il capo progetto (e parrebbe anche alcuni autori) dell’Isola dei Famosi, Corona ha avuto modo di ritornare sulla questione Ilary Blasi. “Se sei una conduttrice in quel momento stai conducendo un programma, non sei Ilary Blasi donna ma Ilary Blasi professionista. Ha sbagliato in quell’occasione: non si fa un uso privato di un mezzo pubblico come la televisione“. 

L’ex paparazzo avrebbe aggiunto nuovi particolari al presunto tradimento, svelati dalla stessa showgirl. Flavia Vento avrebbe raccontato in modo molto dettagliato come avvenivano gli incontri con l’ex calciatore. 

Pulsante per tornare all'inizio