Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Barbara De Santi cacciata dalla trasmissione: calci e botte in diretta tv

La puntata di Uomini e Donne del giorno mercoledì 20 marzo ha visto protagonista di uno spiacevole evento Barbara De Santi. Stando ad alcune voci di corridoio, durante il confronto con Roberto, Barbara, interrotta, ha perso improvvisamente la pazienza e ha dato un calcetto all’uomo: “Fammi parlare per cortesia” ha sbottato con rabbia Barbara a Roberto dopo avergli dato un calcetto. “Sta fermo lì”. Subito il pubblico ha rumoreggiato provocato anche dalla reazione.  Maria De Filippi allora ha chiesto: “Cosa è successo Gianni?”. “Gli ha dato un calcio” le ha risposto subito Gianni Sperti.Eh sì, ha provato a giustificarsi la De Santi. Lui non mi lascia parlare”. 

Uomini e Donne, pubblico in protesta: una frase fa scalpore

Uomini e Donne il pubblico si indigna dopo alcune affermazioni troppo dure uscite dalla bocca di Armando. Il trono over finisce così ancora nella bufera a causa di una discussione tra il cavaliere e Luisa, presenza consolidata nel parterre femminile (anche se, al momento, una polemica ha investito anche una protagonista del trono classico). “Mettiti la maschera che sei più carina mascherata. Madonna mia, che vergogna. Di donna non hai nulla, per questo gli uomini ti scartano. Guarda quanto sei brutta”, ha detto bruscamente Armando alla dama. Il pubblico ha cominciato a rumoreggiare e, dopo un po’, il protagonista del brutto episodio deve aver realizzato quanto detto ed ha prontamente chiesto scusa.

Le scuse di Armando a Luisa

Armando offende Luisa e il pubblico si schiera dalla parte della dama. Lui, accortosi della gaffe brutale, ha cercato di recuperare la situazione: “Devo chiedere scusa a Luisa. Non sei brutta. Mi è uscita quella parola in un momento di rabbia”, ha detto cospargendosi il capo di cenere. Se lo studio non lo ha perdonato, sul web non è andata molto meglio. I fan del programma, infatti, hanno protestato in modo veemente. In molti vorrebbero persino che la produzione prendesse dei provvedimenti definitivi: “Che uomo è Armando? Offende le donne, pesantemente, in continuazione, e poi chiede scusa pensando che tutto torni a posto. Lo volete cacciare?“, “Inutile che chiedi scusa e regali una rosa a Luisa, perché noi non ti crediamo. Mi dispiace Armando, ma noi non siamo idioti”, hanno scritto sui social. Chissà se il protagonista di questo brutto scivolone avrà imparato la lezione.

Trono over a rischio?

Uomini e Donne, trono over a rischio. Questo è il timore dei fan dopo gli ultimi avvenimenti. Maria De Filippi è stanca dei continui litigi e non ha nessuna intenzione di tollerare ancora risse, schiaffi che volano e comportamenti violenti. Purtroppo questi episodi stanno accadendo sempre più di frequente e la padrona di casa ha già minacciato il suo parterre di cavalieri e dame. Addirittura in un’occasione ha dovuto far presente che quelle scene non sarebbero mai andate in onda proprio in quanto diseducative. L’atmosfera era piena di scintille e si è sfiorata la rissa. Solamente l’intervento della sicurezza ha evitato il peggio. A quel punto Maria De Filippi ha spiegato che una cosa del genere non era mai capitata in tanti anni di programma: non aveva mai dovuto censurare delle scene. Purtroppo questa ‘rissa sfiorata’ era stata preceduta da uno schiaffo dato da Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo aveva ammesso di non provare nulla per la dama, dopo due mesi di frequentazione e un romantico week-end appena trascorso insieme. Lei non ci aveva visto più dalla rabbia 

 

Pulsante per tornare all'inizio