Cose da VipPrimo Piano

Ambra Angiolini e il messaggio commovente sui social: “non riesco a renderlo padre” [FOTO]

Ambra Angiolini è una delle attrici italiane più amate ed molto apprezzata dai suoi fan non solo per la sua bravura ma anche per il suo modo di essere. Storica è stata la sua relazione con il cantante Francesco Renga e dal loro amore sono nati due bambini, Jolanda e Leonardo. Dopo la separazione i due hanno mantenuto ottimi rapporti per il bene dei loro figli e oggi si dichiarano felici insieme ai loro nuovi compagni. 

In occasione della festa del papà l’attrice aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto dei suoi figli con una dedica bellissima rivolta non solo al suo papà ma anche all’ex marito. Un post che ha emozionato tutti e sono stati tantissimi i commenti dei fan. Ma uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti. 

Ambra Angiolini e la commovente risposta ad una fan 

Tra i vari commenti, quello di una fan dell’attrice ha attirato l’attenzione di tutti. Parole molto forti quelle usate dalla donna che ha commentato così il post della Angiolini: “Ciao, Ambra, ogni tanto mi sento in colpa verso mio marito… Siamo sposati da 13 anni e non riesco a renderlo padre e lui sarebbe meraviglioso. Allora lo abbraccio e lo festeggio ugualmente perché è un uomo meraviglioso. Siete bellissimi tutti un abbraccio”. E non si sono fatte attendere le dolci parole dell’attrice che ha risposto alla donna scrivendo un messaggio bellissimo e che ha commosso tutti i suoi fan: 

“Non sono i figli a renderti un genitore, sono sicura che anche voi troverete il vostro modo di esserlo” .

Ambra Angiolini da Silvia Toffanin si racconta

L’attrice parte dalla sua famiglia svelando di aver avuto un padre molto geloso, sia di lei che della sorella, affermando che in realtà è sempre stato un finto severo. Il primo ragazzo serio che gli ha fatto conoscere è stato proprio il primo marito, Francesco Renga, quando era già incinta di quattro mesi. La Angiolini si racconta senza filtri, parlando della sua vita sentimentale passata e presente. La coppia secolare Renga-Angiolini è ormai scoppiata anni fa, ma l’attrice afferma di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. Ambra, inoltre, spiega che vive ancora nella sua casa di Brescia, e il momento in cui la lascerà sarà frutto di una mossa ponderata e non dettata dalle emozioni del post separazione.

Nonostante le difficoltà del primo periodo, ora la Angiolini sembra aver ritrovato la serenità e l’equilibrio, facendo funzionare il suo rapporto di amicizia con il suo ex compagno, soprattutto per il bene dei figli.

L’attrice racconta anche la difficoltà di spiegare della separazione ai figli: “Ho sempre detto loro la verità, non ho nascosto nulla, nemmeno le lacrime. Poi l’insegnamento più grande ce lo ha dato Leonardo una volta dicendoci “non mi dovete obbligare ad essere felice, capisco la situazione, ma la felicità è un’altra cosa”. 

Ambra Angiolini parla anche dell’accanimento del gossip sulla sua vita privata e della nuova relazione con l’allenatore Allegri. “Se uno è innamorato è innamorato, non può farci nulla” afferma l’ex presentatrice di Non è la Rai che da due anni ormai, ha ritrovato il sorriso. Nonostante ciò, non dà conferme sul matrimonio spiegando che non ha bisogno di essere socialmente riconosciuta stando con un uomo: “Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata“.

photo credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio