Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Caruso e il riavvicinamento con Francesco Caserta? Tutta una finzione: ecco la verità

Il piccolo Michele, figlio di Paola Caruso è nato da qualche settimana ormai. La sua è stata una gravidanza non semplice, in quanto non ha avuto accanto il suo ex compagno Francesco Caserta

Barbara D’Urso molte volte nelle sue trasmissioni ha ospitato l’ex Bonas di Avanti un Altro ed è qui che più volte la donna ha espresso la volontà di voler riallacciare i rapporti con il suo ex Francesco Caserta, soprattutto per il bene del bambino. E stando alle ultime indiscrezioni dopo l’ennesimo appello della donna, pare che Francesco abbia tentato un riavvicinamento anche se quest’ultimo è stato visto da molti fan della Caruso come un semplice bluff. 

Durante la scorsa puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, in studio l’ex Bonas ha lanciato un ultimo appello al suo ex. E proprio dopo la puntata, il messaggio sui social di Francesco Caserta a dimostrazione di un riavvicinamento. 

Ma i post degli ultimi giorni sembrano dimostrare il contrario. Dagli ultimi post sul suo profilo Instagram sembrerebbe che Francesco abbia finto fin dall’inizio. Nelle ultime immagini pubblicate compaiono frasi come “Tolleranza zero, pronti alla guerra” e ancora frasi legate all’invidia. E dunque, che Francesco Caserta abbia inscenato il riavvicinamento solo per ripulirsi la coscienza?

 

Paola Caruso, l’ex Francesco Caserta risponde su Instagram ma i fan notano qualcosa

Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso e neo papà del piccolo Michelino torna a pubblicare sui social e lo fa con una foto su Instagram. La didascalia recita: “Io ho fatto tanto, ho sempre regalato sorrisi a chi ne aveva bisogno“. In molti hanno subito dedotto che quella di Caserta potesse essere una stoccatina a Paola Caruso e, soprattutto i fan di Paola che hanno seguito l’intera vicenda, non sembrano aver gradito il commento, c’è addirittura chi sostiene che possa trattarsi di una provocazione.

Paola Caruso, chi è il padre del figlio Michelino?

Paola Caruso ha dato alla luce il suo primogenito pochi giorni fa, e lo ha chiamato Michele Nicola. Immensa gioia per la showgirl che ha mostrato a tutti il neonato attraverso il suo profilo Instagram. Ieri, 10 marzo 2019, durante Domenica Live, l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato della sua gravidanza portata a termine.

L’ex di Paola Caruso è rimasto indifferente alla nascita del piccolo Michele“Gli ho scritto un messaggio, gli ho detto che ero in travaglio. Lui d’istinto mi ha scritto: “Si, vengo subito”. Ma poi mi ha mandato un messaggio un suo amico e mi ha detto che non sarebbe venuto”, ha confidato Paola Caruso ai microfoni di Barbara D’Urso.

L’ex naufraga de L’Isola dei famosi è apparsa molto provata per l’indifferenza mostrata da padre biologico del suo primogenito. Il nome scelto dalla showgirl è Michele Nicola, in onore del suo padre adottivo.

Paola ha confermato che ricorrerà al test del DNA per rivendicare i diritti di suo figlio, nato lo scorso 2 marzo 2019.

Pulsante per tornare all'inizio