Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alba Parietti perde la testa e si scaglia contro Alvin: “Non sto qui a prendere mer… in faccia”

Momenti di alta tensione durante la semifinale de L’Isola dei Famosi in diretta ieri sera su Canale 5. L’opinionista del programma Alba Parietti ha avuto un breve ma intenso alterco con l’inviato Alvin ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

Lo spiacevole episodio accade in concomitanza con la prova fisica degli uomini contro le donne; Alba Parietti esprime la sua opinione su quanto accaduto tra Soleil e Riccardo. Per alcuni istanti tutti i presenti in studio e i telespettatori di casa non sono riusciti a vedere con esattezza quanto accaduto in Honduras mentre Riccardo Fogli e Soleil Sorge portavano a termine la loro ‘gara’. Nonostante una mancata prova tangibile, Alvin rivela che ad arrivare prima è stata comunque Soleil Sorge. Il pubblico non ha ovviamente gradito la scelta e il verdetto di Alvin e soprattutto, a non andare giù, è stato proprio il fatto di non aver potuto vedere cosa accadesse. Per questo motivo Alessia Marcuzzi ha chiesto all’inviato di rifare la prova.

In un momento di confusione generale, le persone presenti in studio di sono rivoltate contro la prova poco chiara. E mentre in Honduras si stava forse cercando di decidere se rifare o meno la prova di equilibrio, Alba Parietti ha perso la pazienza. L’opinionista ha più volte cercato di far valere la sua opinione, senza però ricevere moltissimo ascolto da parte dei concorrenti e di Alvin. E per farsi ascoltare, la Parietti ha letteralmente perso la pazienza contro l’inviato. Possiamo dire anche la nostra o siamo qui solo per prenderci della m… in faccia? E che cavolo!” 

Alba Parietti, la confessione sui social: “quando Fabrizio mi disse vado via…” [FOTO]

Il 26 marzo di un anno fa scomparve Fabrizio Frizzi, il famoso conduttore televisivo della Rai e anche doppiatore del protagonista del film d’animazione tanto amato Toy Story. La Rai ricorderà il conduttore nel corso di tutta la giornata, un omaggio doveroso a un uomo dello spettacolo tanto amato dai telespettatori, ma non solo. Anche i suoi colleghi, in questi giorni, lo hanno voluto ricordare. L’ultimo messaggio, molto commovente, è quello di Alba Parietti su Instagram.

Il ricordo commovente della Parietti

La Parietti ha scelto di pubblicare un selfie insieme al suo Fabrizio e gli ha dedicato parole commoventi: “Ci siamo sempre voluti, bene, rispettati, sostenuti . Eri il collega con cui ti sentivi a casa, eri una persona prima di essere un personaggio. Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio un’ispirazione di bellezza , onestà intellettuale umanità. Ci siamo visti, quell’ultima volta sulla porta della chiesa, al funerale di Bibi. Era lontano da Roma, tu eri già molto sofferente ma venisti ad onorarlo. Ci siamo incontrati e stretti forte, tu sei uscito solo dicendo <vado via, è tutto così triste Alba> e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste, angosciante realtà. Oggi pensare che non ci sei rende <tutto così triste>…. arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra”.

La carriera di Alba Parietti 

Alba Parietti, all’anagrafe Alba Antonella Parietti, è una showgirl, conduttrice televisiva, opinionista, ex attrice ed ex cantante italiana, nota con il solo prenome Alba durante l’esperienza da cantante. Attualmente è l’opinionista dell’Isola dei Famosi.

Pulsante per tornare all'inizio