Cose da VipPrimo Piano

Ballando Con le Stelle: Milly Carlucci svela un grande segreto su un concorrente

Solo pochi giorni separano il pubblico dal debutto della nuova edizione di Ballando Con le Stelle, lo storico programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci

La conduttrice ad un passo dal debutto, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La Carlucci  ha raccontato del suo costante lavoro per la buona riuscita del programma ma non solo. 

Milly Carlucci e la rivelazione su Manuela Arcuri

Milly Carlucci sulle pagine del settimanale ha ammesso di aver ripreso a lavorare sul talent show di Rai Uno subito poco dopo la fine della scorsa stagione perché: “Ballando con le stelle è un programma che richiede un anno di preparazione“. E’ un talent show che richiede un lavoro lungo e costante. E dunque, per la gioia dei suoi fan, Milly Carlucci tornerà ad essere la regina del sabato sera. Brillante cast anche quest’anno, da personaggi del mondo televisivo (attori, attrici, presentatori), a quello sportivo (un noto calciatore) fino ad arrivare ai più imprevedibili fenomeni del web. Tra loro, anche Manuela Arcuri. Ed è proprio su quest’ultima concorrente che la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione: 

“Con Manuela Arcuri sono dieci anni che parliamo di Ballando e adesso finalmente ce l’abbiamo fatta”.

Queste le parole della presentatrice che ha svelato di aver corteggiato e chiesto molte volte all’attrice di partecipare al programma. 

Il ricordo di Sandro Mayer 

Durante l’intervista, si è voluto ricordare Sandro Mayer. Scomparso nei mesi scorsi, sarà la grande assenza di questa nuova edizione del talent. La conduttrice ha ammesso che nessuno mai sostituirà Sandro Mayer a Ballando Con le Stelle, ” arriverà però una persona con un altro profilo e un altro ruolo”. 

 

Da Suor Cristina ad Antonio Razzi, ecco tutti i vip in gara a Ballando Con Le Stelle 2019

Ballando Con le Stelle 2019 vedrà in pista 12 differenti coppie, con qualche eccezione dovuta agli obblighi personali dei partecipanti, appaiati in base alle rispettive caratteristiche. L’eccezione di cui sopra sarà rappresentata da Suor Cristina: per vincolo, la religiosa non potrà ballare con un maschio, e le saranno riservate esibizioni di gruppo coordinate dal maestro Stefano Oradei. A seguire, Manuela Arcuri sarà in coppia con Luca FavillaSamuel Peron con la giornalista Marzia RoncacciRaimondo Todaro con Nunzia De GirolamoAnastasia Kuzmina con Angelo RussoAntonio Razzi con Ornella BoccafoschiEnrico Lo Verso con Samantha TogniEttore Bassicon Alessandra TripoliLucrezia Lando con i fratelli portoricani Jonathan e Kevin SampaioMilena Vukotic con Simone Di PasqualeLasse Matberg con Sara Di VairaDaniel Osvaldo con Veera KinnunenBallando Con Le Stelle 2019 debutterà con lasua quattordicesima edizione il prossimo 30 marzo.

Pulsante per tornare all'inizio