Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez ospite a Verissimo: ecco la verità su Soleil

La meravigliosa Belén si racconta a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin. Parla dell’amore, della famiglia e della nuova “love story” di suo fratello Jeremias…

“L’importante è che siano felici. Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora vent’anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io.” ecco cosa ha dichiarato parlando della storia tra il fratello e Soleil, nata recentemente all’Isola dei Famosi

Belen Rodriguez, ospite nel salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin, parla del suo ritorno in tv, alla conduzione del programma Colorado. In onda su Italia Uno, il cabaret ricompone la coppia con la Rodriguez e Paolo Ruffini, che già lo avevano presentato nel 2011 e 2012 (quando era incinta ndr). Nelle due edizioni di allora, Colorado divenne un programma campione di ascolti, con quasi tre milioni di telespettatori di media. Certamente, ai vertici Mediaset, avranno voluto ritentare il colpaccio con la coppia già in passato consolidata.

Belen e Stefano De Martino: tutta la verità della showgirl

Nella puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio, Belen non parlerà solo del ritorno in televisione e di carriera. Inevitabile la domanda sul ritorno di fiamma con il suo ex marito, Stefano De Martino, di cui si sta parlando su tutti i giornali di gossip. Sempre più vicini ed affiatati, beccati sempre più spesso dai fotografi. Insieme agli eventi pubblici ufficiali, in giro con il piccolo Santiago, figlio della coppia. Insieme persino dal parrucchiere, dove Stefano non risparmia coccole alla bella argentina.

“Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano, faccio brutte figure. Ci vado molto piano perchè sono maturata, ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita.”

Pulsante per tornare all'inizio