Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola dei famosi 2019, Alda D’Eusanio contro Kaspar Capparoni: “Cafoni si resta”

La semifinale dell’Isola dei famosi è stata ricca di tensioni, in particolare gli animi bollenti di rabbia di Alda D’Eusanio e Kaspar Capparoni, che hanno dato spettacolo. Vediamo cosa è successo durante la diretta di ieri sera, 25 marzo 2019.

Alda D’Eusanio attacca Kaspar Capparoni: il clima s’infiamma

L’Isola dei famosi è quasi giunta la termine e tra i naufraghi cresce la tensione. Infatti, dopo il teatrino tra Riccardo Fogli e Luca Vismara, ecco che è il turno di Alda D’Eusanio e Kaspar Capparoni. L’opinionista ne ha approfittato per ribattere alle accuse dell’isolano, attaccandolo in modo brusco. “Signori si nasce, educati si diventa, cafoni si resta” è solo un assaggio di cosa ha proferito la D’Eusanio in diretta. Ma qual è stata la miccia di questa diatriba?

La scorsa settimana, l’opinionista dell’Isola, Alda D’Eusanio, aveva fatto delle battute riguardo il naufrago Kaspar Capparoni. Tuttavia, le parole non sono state ben digerite dall’attore, che successivamente si era sfogato in confessionale: “Alda dovrebbe fare battute intelligenti. Se non riesce, farebbe meglio a stare zitta invece che fare brutta figura” ha tuonato Capparoni, piuttosto offeso. “Da una donna della sua età mi sarei aspettato qualcosa di più elegante” ha continuato il naufrago, accendendo un clima di sfida palese. Parole amare quelle proferite da Capparoni che l’opinionista non si è rifiutata di commentare. 

Immediata la replica della D’Eusanio: “Ho una certa età, ho 68 anni pensa, e sono anche una donna e sappiamo bene che non ti fidi delle donne. Non ho detto nulla di volgare, ho detto solo due battute che puoi trovare intelligenti o stupide e questo dipende dal tuo quoziente intellettivo”. Un botta e risposta piccante che ha tenuto sicuramente il pubblico incollato allo schermo. Quest’anno, l’edizione de L’Isola dei famosi è stata ricca di colpi di scena ed episodi stucchevoli, degni del trash italiano. 

Infine, la giornalista ha concluso con il colpo di grazia: “Sei arrivato all’Isola dicendo di avere delle potenzialità, le hai imposte senza mai condividerle. Sei stato prepotente. Sei arrivato a L’isola come l’uomo della verità, ma non hai la verità in mano. Ricorda Signori si nasce, educati si diventa, cafoni si resta“.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio