Cose da VipPrimo Piano

Romina Carrisi Power “Mi sono arresa”: ecco cosa è successo

Romina Carrisi ha confessato sul suo profilo Instagram l’intenzione di lasciare ancora una volta l’Italia. La figlia di Romina Power e Al Bano ha già fatto la valigia ed è pronta ad andare in Austria.

Romina Carrisi e la fine del suo amore

A Domenica In, il famoso programma condotto da Mara Venier, Romina Carrisi aveva confessato di essersi separata dal fidanzato dopo qualche mese di convivenza. Eppure non sembra trascorso molto tempo da quando Romina Carrisi postava su Instagram dove appariva sorridente e felice in compagnia di un affascinante ragazzo di cui non si conosce il nome. La coppia sembrava essere molto affiatata e complice: lo si percepiva dallo sguardo e da quel feeling travolgente. Anche la didascalia parlava di amore, del senso del sentimento e di come questo ti travolga nel momento in cui ti trova. Visto che ormai in California non ha più un legame sentimentale per quale motivo ha lasciato ancora una volta l’Italia

I problemi di carriera di Romina Carrisi

Un motivo potrebbe essere il fatto che Romina Carrisi, la sorella minore di Cristel e Yari, non riesce a trovare lavoro. Nel salotto di Mara Venier la giovane ha confessato la difficoltà di emergere nel mondo della recitazione per via del suo cognome. 

Sarà solo un weekend a Vienna?

Tanti follower della ragazza hanno provato a convincerla a rimanere nel nostro Paese, ma tutti i tentativi sono stati vani. La stessa Romina, però, ha voluto rassicurare coloro che la seguono sui social affermando che sta solo trascorrendo il weekend a Vienna, infatti tra qualche giorno tornerà nella sua amata Cellino San Marco.

Pulsante per tornare all'inizio