Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 2019, Beppe Vessicchio torna al Serale: ecco la grande novità

L’edizione 2019 del Serale di Amici di Maria De Filippi avrà il ritorno del grande maestro Beppe Vessicchio! Tutti attendevano finalmente questa notizia..

Beppe è stato uno dei professori più amati e ammirati di tutte le edizioni del programma. Maria De Filippi ha scelto di farlo tornare in prima serata durante la fase finale del talent show che inizierà il prossimo Sabato 30 Marzo 2019. 

Ma c’è una novità, stavolta avrà un ruolo inedito e sarà un giudice: dovrà commentare e valutare l’esibizione dei concorrenti. Chissà come andrà questa nuova avventura!

Maria De Filippi e l’allontanamento con Beppe Vessicchio: qual è la verità?

Brutto colpo per Maria De Filippi, la conduttrice è stata colpita alle spalle proprio dal maestro Beppe Vessicchio. Più volte presente nel talent show della De Filippi, il maestro ha rivelato cosa pensa della nuova edizione di Amici. “Amici non è più lo stesso degli inizi. In quanto a numeri, va bene. Solo, trovo sia un po’ di tempo che non produce più niente, che vive una sorta di stanchezza”, così ha detto il direttore d’orchestra, Beppe Vessicchio.

Un commento davvero pungente quello di Vessicchio rilasciato durante un’intervista a La verità. Ha così affondato un colpo a Maria, per la quale invece Amici è molto importante. “Dal punto di vista musicale non è più riuscito a scrivere la storia. Oggi anche quelli che vincono faticano… È tutto improntato alla ricerca dell’effetto momentaneo: è tutto trap, tutto rap”.

 

.

Pulsante per tornare all'inizio