L’edizione 2019 del Serale di Amici di Maria De Filippi avrà il ritorno del grande maestro Beppe Vessicchio! Tutti attendevano finalmente questa notizia..
Beppe è stato uno dei professori più amati e ammirati di tutte le edizioni del programma. Maria De Filippi ha scelto di farlo tornare in prima serata durante la fase finale del talent show che inizierà il prossimo Sabato 30 Marzo 2019.
Ma c’è una novità, stavolta avrà un ruolo inedito e sarà un giudice: dovrà commentare e valutare l’esibizione dei concorrenti. Chissà come andrà questa nuova avventura!
Brutto colpo per Maria De Filippi, la conduttrice è stata colpita alle spalle proprio dal maestro Beppe Vessicchio. Più volte presente nel talent show della De Filippi, il maestro ha rivelato cosa pensa della nuova edizione di Amici. “Amici non è più lo stesso degli inizi. In quanto a numeri, va bene. Solo, trovo sia un po’ di tempo che non produce più niente, che vive una sorta di stanchezza”, così ha detto il direttore d’orchestra, Beppe Vessicchio.
Un commento davvero pungente quello di Vessicchio rilasciato durante un’intervista a La verità. Ha così affondato un colpo a Maria, per la quale invece Amici è molto importante. “Dal punto di vista musicale non è più riuscito a scrivere la storia. Oggi anche quelli che vincono faticano… È tutto improntato alla ricerca dell’effetto momentaneo: è tutto trap, tutto rap”.
.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More