Finalmente è uscito allo scoperto Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, mostrando al mondo la sua fidanzata e l’amore che li unisce.
Gabriele è un ragazzo che non fa mai parlare di sé, tuttavia, in questi giorni, il suo nome è stato al centro di molti rumors. La causa è da attribuire alla sua recente relazione con Francesca Quattrini. I due sono stati “pizzicati” dalla rivista Chi di Alfonso Signorini durante una passeggiata a Fregene. Il figlio di Costanzo e della De Filippi appare in piena forma con Francesca Quattrini e il direttore di Chi non può fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo.
Dopo un primo tentennamento nel rendere pubblica la storia, cancellando le prove della sua relazione su Instagram, Gabriele ha deciso di non nascondersi più, sia sui social che dai paparazzi. Da poco, infatti, la coppia è uscita alla scoperto con una foto su Instagram, questa volta lasciata come prova, senza cancellazioni preventive.
(Foto: Chi)
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More