Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriele Costanzo imbarazza la mamma Maria De Filippi: ecco perché (FOTO)

Finalmente è uscito allo scoperto Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, mostrando al mondo la sua fidanzata e l’amore che li unisce.

Gabriele e la sua nuova fiamma

Gabriele è un ragazzo che non fa mai parlare di sé, tuttavia, in questi giorni, il suo nome è stato al centro di molti rumors. La causa è da attribuire alla sua recente relazione con  Francesca Quattrini. I due sono stati “pizzicati” dalla rivista Chi di Alfonso Signorini durante una passeggiata a Fregene. Il figlio di Costanzo e della De Filippi appare in piena forma con Francesca Quattrini e il direttore di Chi non può fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo.

Gabriele e Francesca escono allo scoperto

Dopo un primo tentennamento nel rendere pubblica la storia, cancellando le prove della sua relazione su Instagram, Gabriele ha deciso di non nascondersi più, sia sui social che dai paparazzi. Da poco, infatti, la coppia è uscita alla scoperto con una foto su Instagram, questa volta lasciata come prova, senza cancellazioni preventive.

(Foto: Chi)

Pulsante per tornare all'inizio