Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi favorisce alcuni naufraghi? Parla Alvin

L’attuale edizione di “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha ricevuto numerose critiche. L’accusa più diffusa dei telespettatori è quella di un presunto favoreggiamento da parte degli autori del reality nei confronti di Soleil Sorge

Alvin risponde alle critiche

 

Alvin, l’inviato della “Palapa“, ha voluto rispondere con una clip, sul suo profilo social, a queste critiche: “Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo, quello e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Però Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei Famosi”. Il messaggio da parte di Alvin, riportato da “Bitchyf”, non finisce qui:“L’Isola è davvero una grande macchina, credo che la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

L’eliminazione di Soleil Sorge

Alvin non ha fatto nessun tipo di nome, ma ovviamente il riferimento è per Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è infatti la protagonista di alcune clip mostrate anche da “Striscia la notizia”, che ha evidenziato come la concorrente abbia avuto dei vantaggi durante la prova ricompensa del fuoco. L’italo americana, a causa di queste supposizioni da parte dei telespettatori, durante la sua prima nomination avvenuta nell’ultima puntata di “L’Isola dei Famosi“, ha perso malamente contro l’attrice Sarah Altobello, vedendo così sfumare la finale per un pelo.

Pulsante per tornare all'inizio