Meghan Markle, come è noto, non si è guadagnata le simpatie dei suoi collaboratori, che stanno letteralmente fuggendo da lei uno dopo l’altro, e nemmeno dei parenti regali acquisiti. Ma l’antipatia nei suoi confronti è ormai di dominio pubblico.
La rivista che si occupa della Casa Reale, Tatler, ha reso noto l’ultimo segno di scherno nei confronti di Megan: il nomignolo che le hanno affidato a Corte. Se Harry è “Ginger” (rosso) e Kate Middleton è “Babykins” (“piccolina”), l’ex attrice canadese è “Me-Gain“.Un gioco di parole tra l’assonanza di “Meghan” e “me” (io) e “gain” (guadagno), per sottolineare con molta malizia l’egocentrismo e l’eccessiva ambizione di cui è accusata la consorte del principe Harry, che sta per dare alla luce il il primo erede del Duca di Sussex.
La stampa tende a dipingere Meghan come una donna difficile. In molti la considerano “troppo americana” per il protocollo britannico. A non piacere è anche il suo atteggiamento nei confronti dello staff. L’opinione generale è tutt’altro che positiva e a testimoniarlo è una definizione del Mail Online. Il seguitissimo portale web ha definito la duchessa del Sussex come “l’uragano Meghan” a causa della sua iperattività. L’ex attrice è piena di idee che tende a proporre ai suoi collaboratori ad ogni ora del giorno e della notte, senza curarsi dell’orario e del rispetto. Molti membri del suo entourage hanno già dato le dimissioni e altri potrebbero farlo prossimamente.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More