Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne: Luigi ed Irene, un mese di amore [FOTO]

I sentimenti un mese dopo non sono cambiati

Un mese fa la scelta di Luigi Mastroianni, che ha preferito la bella e giovane Irene Capuano come compagna della sua vita. L’amore trionfa sempre e loro ne sono una lieta conferma. Si erano conosciuti e piaciuti subito all’interno del dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne. La storia tra loro prosegue a gonfie vele, tra dolcezza, scatti che dimostrano complicità e dolci parole l’uno per l’altra. Addirittura la famiglia del ragazzo sembra aver accolto Irene a braccia aperte. Anche il fratello minore di Luigi, famoso per essere comparso più volte nel programma, legatissimo com’è all’ex tronista, sembra felicissimo di vedere Irene accanto a suo fratello.

La dolce dedica di Luigi

Proprio in occasione del primo mese insieme, Luigi Mastroianni ha deciso di fare una dedica sui social per la sua fidanzata, alla quale regala delle parole dolcissime. Non riesce più a nascondere il suo amore fortissmo

Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita. Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato. Penso che la parola “Amore” oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi. Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità. Tu eri d’accordo. Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato. Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu sei tutto quello che stavo aspettando. Ciao Amore.

La risposta della sua fidanzata

Certamente Irene non poteva restare indifferente davanti a così dolci parole d’amore, non da tutti. Il sentimento puro di Luigi, al giorno d’oggi, soprattutto tra i ragazzi, è davvero cosa rara. Lei risponde

Ricordo la tensione, la paura di non viverti e sfiorarti più. Non sono stata bravissima a dimostrarti i miei sentimenti in sei mesi, ma bastavano i nostri sguardi. Dopo un mese posso dirti di aver trovato quell’amore vero, puro e sincero. Non potevo desiderare amore più grande.

Pulsante per tornare all'inizio