Cose da VipPrimo Piano

Vizi da star: ecco quali sono i Vip più “spendaccioni”

Quali sono i vizi più stravaganti dei Vip italiani? Sono tantissimi i personaggi famosi italiani  che si godo tutti gli sfizi della vita: vacanze in mete lontane ed esotiche, jet privati, collezioni di vestiti e scarpe, gioielli preziosi e party esclusivi. 

Auto super lusso: il must preferito dei Vip

Il lusso a cui nessun Vip può rinunciare è quello di concedersi auto super lussuose. Lapo Elkann, ha deciso di richiederne una personalizzata tutta mimetica; ma anche Mario Balotelli è un amante della texture, tanto da far ricoprire la sua Bentley Continental con un involucro in vinile mimetico. Giovanni Santoro invece ha preferito personalizzare la sua Bentley 6000 cilindrata ricoprendola completamente di oro.

I vizi di Elettra Lamborghini

Una vita sfavillante è sicuramente quella di Elettra Miura Lamborghini, una delle ereditiere più famose e chiacchierate del momento. La ragazza è la regina dei reality, amante dei cavalli, dell’equitazione e di tutto quello che è leopardato o sbrilluccicante. L’abbiamo sentita cantare prima con Sfera Ebbasta e Guè Pequeno nel singolo Lamborghini RMX e poi solista nella sua hit Pem Pem. Il suo difetto: si annoia in fretta. Ecco perché ogni tanto deve cambiare tutti i suoi piercing, una quarantina sparsi per tutto il corpo. Vedersi addosso sempre gli stessi la stufa e così si diverte a scegliere pietre preziose sempre diverse.

Non solo diamanti ma anche videogiochi

I Vip non comprano solo Yatch, macchine e diamanti ma anche videogiochi. Ne sa qualcosa Francesco Facchinetti che nella sua casa a Mariano Comense ha dedicato una stanza intera ai videogiochi, una delle sue passioni. La stanza delle meraviglie è arredata in stile moderno e ha ben otto postazioni che ha collezionato durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Anche Fedez apprezza il genere e infatti, per i suoi 27 anni, Chiara Ferragni gli ha regalato una consolle vintage con tanto di pistole rosa e azzurra.

Pulsante per tornare all'inizio