Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta bollente senza reggiseno, la maglietta è troppo stretta: si vede tutto [FOTO]

Diletta Leotta non smette mai di stupire i suoi fan di Instagram con uno scatto super sensuale. La nota conduttrice di Dazn ha condiviso uno scatto in cui appare molto casual ma sempre bellissima. “Oggi intorno a me guardo tutto da una prospettiva… ultragrandangolare! 💐📸🌈” recita la didascalia della foto di Instagram. Diletta Leotta indossa un paio di jeans e una maglietta corta che lascia intravedere la linea della pancia.

Diletta Leotta scandalo fuori di seno: la camicetta è aperta, lei non se ne accorge [FOTO]

“Da oggi al cinema… 📽@peppermintilfilm #LAngeloDellaVendetta #Peppermint #adv” così recita la didascalia dell’ultima foto super sensuale di Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn ha condiviso con i suoi fedelissimi fan uno scatto in cui appare più in forma che mai. Figura intera, jeans attillatissimi e una camicetta rosa cipria che risalta, se possibile. ancora di più le sue grazie. Anche casual la Leotta resta sempre una bellezza.

Diletta Leotta bollente, il vestito attillato non contiene le sue forme: si vede tutto [FOTO]

Diletta Leotta torna a far sognare i suoi fan di Instagram con una foto molto provocante. La bella conduttrice indossa un vestito super attillato e luccicante che lascia intravedere le sue “grazie”. Leotta è nota al grande pubblico per la sua partecipazione e conduzione di programmi sportivi. Attualmente sta conducendo Dazn e non c’è giorno in cui non si parli di lei.La Leotta è una conduttrice molto brava ed è anche  molto attiva sui social. Spesso pubblica foto o video che la ritraggono anche in pose piuttosto seducenti. Con il suo fisico scolpito le foto da lei pubblicate sono spesso bombardate di like e commenti.

Diletta Leotta e il caso delle foto rubate

La Leotta ha già fatto notizia per aver subito un furto di dati dal proprio computer a opera di un hacker. “Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività – ha ricordato la Leotta, che decise di attivarsi immediatamente per fermare l’abuso. Nonostante ciò la giornalista non si pente di aver realizzato degli scatti sexy, ma solo di essere stata poco prudente nel proteggerli. “Rifarei quelle foto – ha raccontato – e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello”.

Diletta Leotta: carriera in ascesa

Diletta Leotta è nota al grande pubblico per la sua partecipazione e conduzione di programmi sportivi. A soli 14 anni ha partecipato ad un concorso di bellezza presso un’emittente locale di Catania, aggiudicandosi il secondo posto. La sua bellezza e la sua professionalità hanno fatto diventare la Leotta uno dei personaggi più seguiti sui social, contando più di 3 milioni di follower su Instagram. Da ormai un paio di anni la conduttrice è impegnata con il manager Sky, Matteo Mammì.

Diletta Leotta bollente, lo scatto finito online manda in delirio il web

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. Tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosive. Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan. I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

Diletta Leotta e le famose foto hackerate

Diletta Leotta è tornata a parlare delle foto hackerate, ovvero dello scandalo che ha contribuito a rendere molto celebre la giornalista. A far girare sul web le sue foto personali seminuda è stato un haker ben esperto. Sulla questione però la conduttrice è tornata a parlare dicendo: “Le rifarei”. La bufera che l’ha colpita senza mezzi termini non l’avrebbe scossa, anzi Diletta ha continuato a lavorare senza alcuna vergogna tra i complimenti degli utenti del web e non solo. A La Nazione, la Leotta ha rivelato: “È necessario che ci sia un’istruzione adeguata sul tema. Penso che sia necessaria non solo una legge per regolare questo campo, ma anche una comunicazione sui rischi che corrono i ragazzi sulla Rete”. Ha poi continuato: “Credo sia fondamentale, visto che ormai mia nipote, che ha 6 anni, utilizza lo smartphone molto meglio di me. Io l’ho avuto tardi, verso i 18 anni, in caso di necessità me lo prestava mio padre. L’altro giorno mia nipote mi ha mandato una Instagram Story dal cellulare di mia madre. È quindi necessario che ci sia un’istruzione adeguata sul tema”.

Pulsante per tornare all'inizio