Cose da Vip

Naike Rivelli lascia Instagram: preoccupazione per la figlia di Ornella Muti

Naike Rivelli lascia Instagram, il social che più le ha dato soddisfazione nel corso del tempo. La figlia di Ornella Muti si è sempre divertita provocare e a condividere foto che ritraevano sia lei che la madre praticamente nude o seminude. Il corpo non è mai stato un problema per diversi motivi. Prima di tutto il suo fisico perfetto, forgiato dallo yoga e dallo sport in generale, non teme paragoni. In secondo luogo, l’assenza di pudore. La bella Naike non si è mai nascosta, ha sempre accettato le sue forme e non si è mai vergognata di mostrarle al pubblico. Provocazioni di natura sessuale non sono mai mancate, le quali spesso hanno coinvolto anche Ornella Muti. Basti pensare che Naike ha condiviso uno scatto della madre in topless, mentre si trovava in ospedale con il braccio ingessato. Altre volte è stata fotografata completamente nuda o addirittura con strani oggetti fallici.

Naike Rivelli, l’addio a Instagram

Poi, all’improvviso, l’ennesimo scatto bollente e un commento che ha spiazzato tutti i fan: “Goodbye Instagram!!!!!!!!!!!!!!!!Addio Instagram !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da oggi non pubblico più. Lascio tutto quello che ho postato fino ad ora per coloro che si sono divertiti in questo viaggio virtuale assieme a me. Vi amo e vi ringrazio di avermi seguito sostenuto e capito”, ha scritto. Tra un like e l’altro, saluti affettuosi ed appelli accorati a non lasciare il social, il popolo del web si è cominciato a chiedere insistentemente cosa stesse succedendo. La risposta potrebbe essere più semplice del previsto: essendo il 1° aprile, potrebbe trattarsi di uno scherzo. Non sarebbe la prima star a prendere in giro i fan – bonariamente, si intende – approfittando della ricorrenza. Basterà aspettare il 2 aprile per capire se effettivamente la preoccupazione dei fan è giustificata o se bisogna restare tranquilli, in attesa della smentita ufficiale.

In astinenza da 2 anni

L’ex fidanzata di Yari Carrisi (i due pubblicarono una foto del loro sesso tantrico che fece discutere a lungo) ha rilasciato un’intervista radiofonica a I Lunatici, il programma di Radiodue condotta da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini. La figlia di Ornella Muti ha parlato proprio del suo modo di gestire i social network, lasciandosi andare anche a qualche rivelazione hot. “Mi piace stare a casa nuda – ha confessato Naike – Sono nudista e naturista, mi piace andare nelle Spa vere, dove non devi avere gli indumenti. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene, ma ci sono anche gli haters: se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice”.

Poi la Rivelli ha lanciato anche un piccolo scoop sulla sua vita privata: “Sono in astinenza da due anni, ho un interesse per una persona ma non è successo ancora niente, sono stranita dalla mia ultima storia. Senza sesso si vive bene, ovviamente ci si masturba. Mi sono presa un attimo per me: ora è arrivata questa persona con cui sto ricominciando a sentire emozioni”, ha ammesso.

Naike Rivelli lascia Instagram: preoccupazione per la figlia di Ornella Muti

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio