Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Simone Gianlorenzi, ecco chi è il nuovo fidanzato di Stefania Orlando

Stefania Orlando ha un nuovo amore. Pare che la bella conduttrice abbia riscoperto la felicità grazie a Simone Gialorenzi un chitarrista che spazia in vari ambiti che vanno dal pop, al rock, passando per il blues, funk, jazz e hard rock con un’attitudine maggiormente orientata verso il rock.

Gianlorenzi è un musicista di talento e proprio grazie alle sue capacità, vanterebbe numerose collaborazioni con diversi Istituti musicali, tra i quali: Lizard, Università della musica, Percentomusica, Sonus Factory, Tour Music fest, Roma Rock School, Centro Ottava. Da quasi 20 anni, cioè dal 1999, collabora con la rivista Chitarre firmando centinaia di articoli didattici, trascrizioni, interviste e test strumenti.

Stefania Orlando shock: “Mi sento in colpa per la morte di Frizzi”

In un’intervista al settimanale Chi, una Stefania Orlando visibilmente commossa ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Frizzi. In chiusura però ha dichiarato di sentirsi in colpa per non aver mai avuto il coraggio di chiamarlo durante la sua malattia.

Tra i tantissimi messaggi di affetto che in questi giorni moltissimi vip hanno inviato per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ce ne sono stati alcuni che sono andati un pò “controcorrente”. Tra questi, ad esempio, quello di Pupo, il quale oltre a ricordare il suo amico Fabrizio ha anche speso parole per alcune persone che avrebbero ostacolato il noto conduttore durante la sua carriera. Un’altro personaggio dello spettacolo che ha ricordato in maniera particolare Frizzi è una donna, ovvero Stefania Orlando. La showgirl è stata intervistata dal settimanale Chi, e visibilmente commossa ha dichiarato di sentirsi in colpa per la morte del conduttore di Rai 1.

Parole che inizialmente possono colpire chiunque le senta. La Orlando ha precisato di star male perché durante il periodo di malattia di Fabrizio non ha avuto il coraggio di sentirlo per chiedergli come stesse: “Ero sicura che lui non volesse farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo e perciò non ho potuto salutarlo”Queste le parole di Stefania. Dopodiché si è lasciata andare nel raccontare il rapporto che aveva con Fabrizio, parlando delle sue prime esperienze avute in Rai: “Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più. E lui capiva”.

Stefania Orlando affiancò Frizzi nel 2003 nella conduzione di Piazza Grande, versione rinnovata del precedente programma I Fatti Vostri, diretto da Michele Guardì. In quel momento Frizzi era reduce dalla breve e non fortunata parentesi in Mediaset, dove condusse Care Sorelle, sempre nel 2003.

Pulsante per tornare all'inizio