Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Aprile
  • 2
  • Barbara D’Urso: arriva la brutta notizia a pochi giorni dal GF, un concorrente non si presenterà
  • Indiscrezioni & Social
  • Primo Piano

Barbara D’Urso: arriva la brutta notizia a pochi giorni dal GF, un concorrente non si presenterà

Francesca Perrone 2 Aprile 2019
Grande Fratello, quando comincia: data ufficiale, cast, opinionisti

Brutto colpo per Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello Nip. A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del GF, arriva la cattiva notizia. Uno tra i concorrenti più attesi del reality rinuncia e non si presenterà. Erano in tanti a sperare di vedere tra i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia Francesca De Andrè, la nipote del grande Fabrizio, ma la ragazza non farà parte del cast, a prendere il suo posto potrebbe essere la sorella Fabrizia.

L’avvio della sedicesima edizione del Grande Fratello, è previsto per il prossimo lunedì 8 aprile 2019. I giochi sono ormai fatti, tutti i concorrenti sono ormai stati decisi, eppure gli imprevisti sono dietro l’angolo. A rivelare i nomi dei primi quattro concorrenti ‘semi-ufficiali’ è un noto sito online. Come è stato già per la precedente edizione del reality di Canale 5, anche per quest’anno alcuni nomi potrebbero provenire dai programmi della conduttrice: Barbara D’Urso.

Un altro volto noto dice ‘no’ al Grande Fratello

Tra i diversi ‘figli d’arte’ attesi nella sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, era attesissima anche Francesca De Andrè, ma pare che la ragazza si sia tirata indietro proprio all’ultimo. Tuttavia a comporre la rosa dei concorrenti ci sono altri volti noti ai telespettatori di Canale 5 affezionati ai programmi di Barbarella. Ma un altro ‘no’ potrebbe arrivare a Carmelita e al suo GF. Pare infatti che il farmacista Alberico Lemme, noto per la sua bizzarra dieta, voglia rinunciare alla partecipazione al programma. 

Le indiscrezioni e la data

Si vociferava da troppo tempo l’inizio della nuova edizione del reality, Grande Fratello, nella sua versione Nip. Da giorni circolava, sulle reti Mediaset, anche l’ironico, ma soprattutto ICONICO, spot con Barbara D’Urso protagonista, che sarà nuovamente la conduttrice del programma. Ma, alla dicitura “prossimamente”, non sembrava sostituirsi alcuna data. Eppure, voci di corridoio davano per certa la data di lunedì 8 aprile, confermata solo ora (negli scorsi giorni, i palinsesti Mediaset riportavano un film in quella data, ndr), finalmente. C’è moltissima attesa per l’inizio del reality, ma soprattutto di poter conoscere i protagonisti, che abiteranno la casa più spiata d’Italia. Le uniche presenze certe del programma sono quelle degli opinionisti, una conferma ed una novità per il programma. Cristiano Malgioglio, per il secondo anno commentatore delle dirette serali e la new entry, Iva Zanicchi, che ha “sostituito” Simona Izzo nel suo ruolo.

Tra i concorrenti anche volti “noti” scottanti

Le indiscrezioni sui primi concorrenti arrivano direttamente dal web, ma anche dal sito di Dagospia. Prima fra tutti, Ivana Icardi, sorella del più noto calciatore dell’Inter, Mauro. L’attaccante argentino è stato di recente al centro della bufera del gossip per le vicissitudini con la società calcistica, in seguito anche – dicono – alle scelte del suo agente, sua moglie Wanda. La stessa donna è in guerra aperta con sua cognata Ivana e si vocifera anche che le impedisca di vedere suo fratello. Sarà vero? Certamente la bella sorella di casa Icardi vorrà una rivalsa televisiva e chissà che non riesca a portare Ivana ad uno scontro, in diretta, in prima serata. Certamente regalerà gioie. Altro concorrente dato quasi per certo è il cantante (ex) Cristian Imparato. Classe 1996, nel 2010 partecipò e vinse nel programma per baby talenti Io canto, facendo innamorare tutti della sua voce incredibile. Ultimamente è ospite spesso da Barbara D’Urso, per parlare della vita dopo il successo, ma soprattutto di chirurgia plastica, della quale si dice abbia fatto largo uso, forse in modo smodato. Il cambio di voce, crescendo, l’ha penalizzato, ma Cristian è pronto ad una rivincita.

Tags: Barbara d'Urso Francesca De Andrè Grande Fratello

Continue Reading

Previous: Uomini e donne, nuovo corteggiatore per Gemma: sarà l’ex marito di Tina?
Next: Alessandra Mussolini attacca una gomma da masticare sui capelli: ecco a chi

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001