Cose da VipPrimo Piano

Uomini e donne, nuovo corteggiatore per Gemma: sarà l’ex marito di Tina?

Chicco Nalli, l’ex marito dell’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari, ha fatto delle confessioni clamorose durante la puntata di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso.

Nalli parteciperà a Uomini e donne?

L’ex di Tina Cipollari era ospite nel rotocalco di Canale 5 per parlare di bellezza e chirurgia estetica, ma ad un tratto la conduttrice ha affrontato un altro argomento. Nello specifico nel nuovo numero di Vero Tv è contenuta la notizia su una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne.

Ci sarà l’amore tra Kikò e Gemma

Il famoso hair stilyst ha, però, smentito categoricamente: “Questa non l’avevo vista, te lo giuro. Ma a 48 anni dove vado?”. Anche la notizia riguardo un suo possibile corteggiamento di Gemma Galgani è smentita da Kikò. Una triste notizia per i fan del programma che già non vedevano l’ora di divertirsi per i futuri “battibecchi” tra Tina Cipollari e la rivale in amore Gemma.

Chicco Nalli: “Come si può dire di no a Maria”

 Chicco Nalli non sarà un nuovo tronista di Uomini e Donne e non sarà nemmeno corteggiato dalla dama piemontese. Nonostante ciò, l’ex marito della Cipollari ha ammesso che, qualora Maria dovesse chiamarlo, difficilmente le direbbe di no: “‘Come si può dire di no a Maria”. Dunque, la De Filippi è avvisata: Chicco sarebbe pronto a prendere parte al people show di Canale 5.

Pulsante per tornare all'inizio