Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez “spendacciona” indigna i fan: ecco cos’è successo

I fan possono essere di supporto ma anche essere velenosi. Lo sa bene Belen Rodriguez. Infatti molti suoi ammiratori hanno notato che la showgirl indossa spesso tre bracciali firmati Cartier dal valore decisamente non alla portata di tutti.

Belen Rodriguez e il suo amore per i gioielli

Tra le fashion addicted del mondo dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Belen Rodriguez, la quale non ha mai nascosto di essere amante della moda e degli accessori trendy. Ad attirare l’attenzione di tutti adesso è stato il trittico di bracciali firmati Cartier dal prezzo esorbitante, ovvero circa 135 mila euro totali. I bracciali Cartier sono d’oro e in particolare uno in oro bianco, per la modica cifra di 55.500 euro, uno in oro giallo e uno in oro rosa. Il più costoso è quello in oro bianco, mentre gli altri due costano 39.700 euro. Non è una cifra così sorprendente per la showgirl argentina, che viene ritratta in più foto della sua vita quotidiana con indosso questo “semplice bijou”. Pensare che solo un paio d’anni fa Belen aveva mostrato un altro modello di bracciale Cartier dal valore di “soli” 6mila euro. Il tempo passa e anche il suo gusto si fa più raffinato e pretenzioso.

Belen Rodriguez: star del web

Belen non è certo la sola vip che ama seguire la moda, se non addirittura anticiparla. La Rodriguez, infatti, rappresenta e pubblicizza più marchi, aggiungendo guadagni al suo capitale. Non c’è solo la tv quindi per la showgirl, ma anche il grande trend delle sponsorizzazioni via web. 

Pulsante per tornare all'inizio