Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino nei guai: rischiano fino a 3 anni per aggressione

Guai in vista per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo aver ritrovato la serenità come coppia (questo è quanto dimostrano gli ultimi gossip), ora insieme dovranno affrontare nuovi problemi legati a vecchie vicende, quando i due erano ancora marito e moglie. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rinviati a giudizio

E’ di alcune ore fa la notizia che vede coinvolta la coppia. Belen  Rodriguez e Stefano De Martino sono stati rinviati a giudizio in merito a una causa per la presunta aggressione ad alcuni paparazzi sull’Isola di Ponza. Il fatto risale al 2012 quando la coppia si trovava a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez ed il suo ex fidanzato, Perez Blanco, anche lui rinviato a giudizio con la medesima accusa. 

Le indagini sono concluse. La coppia è stata rinviata a giudizio con le accuse di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi”. Rischiano ora fino a tre anni di carcere

Il processo avrà inizio il prossimo 13 maggio presso il tribunale di Latina dove per la prima volta saranno ascoltati i testi del processo. 

La presunta aggressione 

Stando a quanto affermato dall’accusa, nel 2012 i due fotografi sarebbero stati aggrediti per alcuni loro scatti al gruppo a bordo di uno yacht. I paparazzi dopo esser stati avvicinati dal gruppo, sarebbero stati colpiti da De Martino e Blanco che hanno gettato le macchine fotografiche in mare. 

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ufficiale. I due, infatti, hanno trascorso il weekend a Napoli, insieme al figlio Santiago. Ma non è finita qui: la coppia ha anche deciso di rimettersi le fedi nuziali.

Come specificato dalla Rodriguez alla redazione di “Chi” solo qualche giorno fa, la coppia era solo momentaneamente separata: il divorzio non è mai arrivato. Così la showgirl e il ballerino hanno deciso di riprovarci e di festeggiare a NapoliBelen, insieme al figlio Santiago, hanno assistito alle prove di “Made in Sud” negli studi Rai di Fuorigrotta, programma condotto da Stefano. Poi tutti insieme hanno fatto una passeggiata per le vie della città e hanno anche mangiato alla Trattoria da Cicciotto Marechiaro, come dimostra uno scatto condiviso sui social dai proprietari del locale, che li mostra molto vicini. Secondo le indiscrezioni ci sarebbe stato anche un bacio tra la coppia, quando Belen e Stefano hanno fatto un salto in discoteca da soli.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio