Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo, paura nello studio di Vieni da me: ecco cos’è successo

Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, riserba sempre qualche sorpresa, ma questa volta la paura ha preso il sopravvento. 

Vieni da me: le scale maledette

Cadere dalle scale è una paura ricorrente in Rai, che sia la scalinata del Festival di Sanremo o quella della trasmissione Vieni da me. Infatti nella scorsa puntata l’artista partenopea si è preoccupata moltissimo per l’incolumità dei suoi ospiti. Inizialmente l’ex presentatrice di Detto Fatto ha presentato la criminologa Roberta Bruzzone che, scendendo dai gradini, per poco non è inciampata. Per fortuna sono corsi in suo aiuto Stefania Orlando e il suo compagno Gianni Ippoliti, salvando la situazione.

Vieni da me: la caduta di Pippo Pelo

Successivamente Caterina Balivo ha chiamato Pippo Pelo per intervistarlo. Anche lui ha voluto fare l’entrata in pompa magna, ma per poco non finiva male. Infatti l’uomo è inciampato, scendendo dalle scale. Il pubblico si è messa ad applaudire, mentre alla padrona di casa è scappato da ridere: “Non è caduta la Bruzzone e stavi per cadere tu?”, ha affermato la conduttrice napoletana. Pelo ha raggiunto poi la sua postazione, consapevole che nei prossimi giorni finirà su I Nuovi Mostri, la rubrica del tg satirico Striscia la Notizia.

Vieni da me: pesce d’aprile “danzerino”

Dopo aver metabolizzato la paura, la Balivo ha mostrato al suo ospite un passo di danza. A quel punto l’uomo l’ha raggiunta al centro dello studio di Vieni da me e, come era prevedibile, hanno subito un pesce d’aprile. Nello specifico due donne presenti tra il pubblico si sono avvicinate e hanno iniziato a danzare molto meglio di Caterina. Ovviamente queste ultime erano delle professioniste che si erano messe d’accordo con gli autori del programma.

Pulsante per tornare all'inizio