Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi è in lacrime: ecco cos’è veramente successo

Sul web recentemente sono comparse delle foto di Elisa Isoardi, conduttrice del famoso programma “La prova del cuoco”, in lacrime. Queste immagini hanno fatto scaturire nei fan l’idea che le lacrime fossero per il suo ex Matteo Salvini, leader della Lega, che sembra aver trovato un nuovo amore.

Elisa Isoardi piange per un altro uomo

In realtà la lacrime della Isoardi non sono causate da un cuore spezzato ma dal ricordo di un vecchio amico: Fabrizio Frizzi. Infatti Elisa Isoardi ha voluto ricordare l’amato conduttore ad un anno dalla sua scomparsa. Forse non tutti sanno che la conduttrice di “La prova del cuoco” ha partecipato a Miss Italia nel 2002 e il presentatore era proprio Fabrizio Frizzi.

Elisa Isoardi: “Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto”

Che ci sia del rammarico da parte di Elisa Isoardi per la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, però, è un dato di fatto. La conduttrice di “La prova del cuoco” al fianco del vicepremier ha trascorso circa quattro anni, fino all’addio dell’autunno scorso. “Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto”, fa sapere Isoardi in un’intervista su Oggi, “la parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato”. La linea del loro amore ha conosciuto alti e bassi. Dal debutto in pubblico del 2016, al presunto tradimento dell’estate 2017, fino alla rottura: “Ci siamo lasciati per via della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi”, aveva fatto sapere la conduttrice a fine anno.

Pulsante per tornare all'inizio