Sul web recentemente sono comparse delle foto di Elisa Isoardi, conduttrice del famoso programma “La prova del cuoco”, in lacrime. Queste immagini hanno fatto scaturire nei fan l’idea che le lacrime fossero per il suo ex Matteo Salvini, leader della Lega, che sembra aver trovato un nuovo amore.
In realtà la lacrime della Isoardi non sono causate da un cuore spezzato ma dal ricordo di un vecchio amico: Fabrizio Frizzi. Infatti Elisa Isoardi ha voluto ricordare l’amato conduttore ad un anno dalla sua scomparsa. Forse non tutti sanno che la conduttrice di “La prova del cuoco” ha partecipato a Miss Italia nel 2002 e il presentatore era proprio Fabrizio Frizzi.
Che ci sia del rammarico da parte di Elisa Isoardi per la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, però, è un dato di fatto. La conduttrice di “La prova del cuoco” al fianco del vicepremier ha trascorso circa quattro anni, fino all’addio dell’autunno scorso. “Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto”, fa sapere Isoardi in un’intervista su Oggi, “la parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato”. La linea del loro amore ha conosciuto alti e bassi. Dal debutto in pubblico del 2016, al presunto tradimento dell’estate 2017, fino alla rottura: “Ci siamo lasciati per via della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi”, aveva fatto sapere la conduttrice a fine anno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More