Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e donne, Gianni Sperti scoppia a piangere: ecco cos’è successo

Uomini e donne, il celebre programma di Maria De Filippi, fa scaturire sempre le più diverse emozioni negli spettatori e non solo. C’è chi ride, c’è chi si infuria e c’è anche chi piange. Questa volta le lacrime, però, non sono di un fan o di un partecipante ma dell’opinionista Gianni Sperti.  

Le lacrime di Gianni Sperti

Nella puntata che andrà in onda oggi 2 aprile, Maria De Filippi ospiterà in studio Sossio Aruta e Ursula Bernardo, ex protagonisti del trono over. La coppia comunicherà al pubblico in studio una notizia bellissima: Ursula aspetta un bambino. Una notizia che ha reso felici tutti in studio e, in particolare, l’opinionista Gianni Sperti, che nonostante in passato si sia scontrato molte volte con il cavaliere, non è riuscito a trattenere la commozione.

Gianni Sperti ha ceduto al “ritocchino”

Ultimamente nel mondo del gossip si è parlato di Gianni Sperti per un altro motivo: la sua prova della critoterapia. Tra i vip c’è recentemente la tendenza a sottoporsi a questo tipo di trattamento per rassodare i muscoli del corpo e sembrare più tonici. Anche lo storico opinionista di Uomini e Donne ha ceduto al “ritocchino” estetico e, attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, ha mostrato a coloro che lo seguono la sua visita in una nota clinica estetica della Capitale. Nello specifico l’ex ballerino di Amici e Buona Domenica si è fatto scattare delle foto mentre è all’interno del macchinario che è come una sauna ma a temperatura bassissime. 

Pulsante per tornare all'inizio