Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci aggredita a Made in Sud: rissa in diretta

Caos durante l’ultima puntata di Made in Sud, la conduttrice Elisabetta Gregoraci è stata infatti aggredita da Gino Fastidio. Una rissa in piena regola dietro le quinte del programma. Il brutto episodio, ha gettato un ombra sul successo della nuova stagione della trasmissione. La lite si sarebbe scatenata in seguito al taglio dell’intervento del comico alternativo.

Di fronte all’attacco inaudito di Fastidio nei confronti di Elisabetta Gregoraci, la produzione ha preso un provvedimento molto severo nei confronti del comico. Gino Fastidio infatti è stato ‘espulso’ dal cast di Made in Sud, con effetto immediato.

I problemi a Made in Sud

La nuova stagione di Made in Sud, non è iniziata a ‘gonfie vele’. Lo show condotto quest’anno anche da Stefano De Martino, non ha subito un decollo negli ascolti. Tuttavia sembra che il programma abbia rappresentato per i produttori una scommessa vinta. Ma le brutte notizie sono dietro l’angolo. La lite, riferita da alcune fonti, avvenuta dietro le quinte dell’ultima messa in onda del programma, è sicuramente un episodio sgradevole. Una vera rissa, secondo quanto riferito, tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci. 

I motivi del litigio

Sempre secondo quanto riferito dalle fonti, pare che la lite tra la Gregoraci e Fastidio, sia scaturita in seguito al taglio dello sketch comico di Gino e del suo nuovo personaggio, il “sommelier di marijuana”. Tanti si sono accorti infatti dell’assenza di Fastidio nell’ultima puntata di Made in Sud, andata in onda lo scorso 1 aprile 2019. Secondo le fonti, sembrerebbe che l’intervento di Gino Fastidio, sia stato tagliato per fare posto ad Elisabetta Gregoraci che, come si dice in gergo, sarebbe andata “troppo lunga” nel suo blocco. Questo avrebbe scatenato l’ira del comico che ha reagito in maniera violenta nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. L’atteggiamento aggressivo di Fastidio, sarebbe stato condannato da tutti i presenti e la produzione avrebbe preso provvedimenti immediati nei confronti di Gino Fastidio, allontanandolo dal progetto.

Gino Fastidio sempre più aggressivo

Ma la storia non si conclude qui, infatti pare proprio che Gino Fastidio in altre occasioni si sia reso protagonista di momenti che hanno messo a rischio la serenità del gruppo e della produzione. Non solo, pare che anche gli scontri con Elisabetta Gregoraci, non sarebbero episodi isolati, ma piuttosto frequenti. Nonostante le baruffe, si vocifera che qualcuno stia provando a ricucire i rapporti tra i due, ma il risultato pare essere senza speranze. E benché non si hanno ancora conferme ufficiali di nessun tipo, sembra sempre più certo che Gino Fastidio non farà più parte di Made in Sud

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio