Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luigi Di Maio è gay? “Fate come lui, affittate una ragazza per fugare ogni sospetto”

Il pettegolezzo più succoso del momento: sicuramente quello sulla “love story” tra il leader del Movimento 5 Stelle, Luigi di Maio, e la giornalista Virginia Saba. C’è chi è felice per la nascita di questo nuovo amore, ma c’è anche chi ci ride su come Martina Dell’Ombra che rivela la sua ipotesi sulla faccenda: che sia tutta una montatura e che in realtà Luigi di Maio sia gay

Le accuse di Martina Dell’Ombra

“Amici gay vi consiglio di fare come Di Maio e di affittare una fidanzata ad ore per fugare ogni sospetto” . Queste parole, riportate da Dagospia, della comica Martina Dell’Ombra, che attacca il Ministro Luigi Di Maio accusandolo di mentire all’Italia fingendo un fidanzamento che non esisterebbe. “Considerando i congressi della famiglia, le esternazioni di Fontana ed il clima a metà tra Alto e Basso MedioEvo, vi consiglio, amici gay, di fare come Di Maio: affittare una fidanzata per uno shooting fotografico ben fatto”. Ma non è finito qui il post pubblicato dalla comica:“Certo limonarla vi farà schifo. Ma tranquilli, il fotografo in quel caso si premurerà di riprendervi di spalle, come potete vedere bene nelle foto. Un piccolo sacrificio, per una grande tranquillità”.

Luigi di Maio e Virginia Saba escono allo scoperto

Le foto che tanto hanno destato clamore e di cui parla Martina Dell’Ombra sono quelle pubblicate da settimanale Chi, in cui Luigi Di Maio e Virginia Saba sono stati beccati mentre si scambiano effusioni “bollenti” sui prati del Parco di Villa Borghese.  Non ha tardato ad arrivare anche la prima intervista di Virginia Saba nei panni della fidanzata ufficiale del pentastellato per Dipiù. “Sto vivendo una storia molto romantica con Luigi Di Maio. Certo,  la viviamo giorno per giorno con entusiasmo, cercando di stare insieme il più possibile, impegni permettendo”. 

(Fonte: Facebook)

Pulsante per tornare all'inizio