Diletta Leotta è più sensuale che mai su Instagram. La bella conduttrice di Dazn ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre si trova al lavoro. La didascalia del post su Instagram recita così: “Sto studiando le ultime statistiche di #GenoaNapoli ci vediamo alle 22,25 su @dazn_it con #DilettaGol”
Diletta Leotta scandalosa, il vestito è troppo corto e si vede tutto [FOTO]
Un abito corto nero e un paio di tacchi che mostrano le lunghissime gambe. E’ il look scelto da Diletta Leotta nel suo ultimo scatto su Instagram. La sexy conduttrice del canale sportivo Dazn, con quasi 4 milioni di follower, ha scelto un look molto elegante e sensuale per un evento serale.
Diletta Leotta bollente, l’abito è troppo corto: ecco cosa è successo [FOTO]
Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn, lascia ancora una volta il pubblico senza fiato. La Leotta è stata la protagonista del sabato sera calcistico degli italiani. La partita Chievo-Milan è stata trasmessa in diretta streaming da Dazn e la padrona di casa di “Diletta Gol” è stata appunto la conduttrice Diletta Leotta, insieme agli opinionisti Mauro Tassotti e Mauro German Camoranesi.
La Leotta indossava un abito che è stato molto apprezzato dai suoi follower su Instagram. Un mini-dress rosa, molto scollato e corto, che lasciava intravedere le sue curve. I commenti sulla foto non sono di certo mancati. Molti sono stati gli apprezzamenti sulla sua forma fisica, assolutamente impeccabile. In effetti Diletta Leotta è anche famosa per i suoi allenamenti di fitness per mantenersi in forma. E dobbiamo dire che ci è assolutamente riuscita.
Diletta Leotta è anche molto brava a condurre il programma “Diletta Gol” e i suoi fan l’apprezzano anche per questo, non solo per la sua bellezza mozzafiato.
Diletta Leotta bollente, il costume di Carnevale è troppo attillato, i fan impazziscono
Diletta Leotta stupisce anche a Carnevale con un costume molto succinto che non lascia minimamente spazio all’immaginazione! La conduttrice di Dazn è apparsa subito provocante con un look in total black e una maschera sul viso.

(fonte: Twitter)
