Cose da Vip

Beatrice Valli, altra ricaduta: torna in ospedale

Neanche due settimane fa, Beatrice Valli aveva spaventato i suoi  fan, pubblicando una storia che la ritraeva ricoverata in ospedale. Non un controllo di routine, ma qualcosa di più serio: l’influencer sembrava presa in analisi e prelievi complessi, per una situazione che pareva relativamente complicata. L’allarma era rientrato quando la stessa Valli, di fronte ad un impegno di lavoro a Los Angeles, aveva spinto per la fine anticipata del ricovero. Una scelta con il senno di poi rivedibile: appena giunta nella capitale californiana, una violenta reazione allergica avrebbe costretto Beatrice Valli ad un secondo, urgente ricovero. Un’immagine postata su Instagram, che la ritrae in corsia con un ago nel braccio, non fa che dare adito alle preoccupazioni dei fan. 

Violenta reazione allergica a Los Angeles: Beatrice Valli ricoverata ancora in ospedale. Il messaggio ai fan

Nel corso di alcune stories, Beatrice Valli ha deciso di esporsi con i propri follower, raccontando finalmente la sua precaria condizione di salute. “Sono stata costretta a tornare in ospedale per via di una reazione allergica che mi aveva gonfiata tutta“, spiega. Non si  tratterebbe dunque di un ricovero connesso alla prima esperienza in corsia, quando l’influencer si era sottoposta a lunghe sessioni di  antibiotici in endovena. “Più tardi tornerò più in forma che mai“, ha chiuso, senza lasciare intendere se il recupero proseguirà in Italia o a Los Angeles.

Ancora, sempre Beatrice Valli ha affidato ad un altro sfogo social la descrizione delle proprie precarie condizioni. “Ciò che sto facendo qui non è una passeggiata“, ha chiarito a viso aperto. “Pur di non perdere il mio lavoro, per il  quale sto mettendo anima e corpo, ho deciso che sarei partita lo stesso. Con la consapevolezza che poteva accadere tutto e niente“. Di fatti, la ripresa forzata degli impegni sembra aver causato un brutto scherzo alla Valli. Che nei prossimi giorni esplorerà forse ulteriormente le sue condizioni di salute.

Beatrice Valli ricoverata, lo sfogo della sorella Ludovica

Ludovica Valli furiosa, reagisce male sui social in seguito ai problemi di salute che hanno costretto la sorella Beatrice a recarsi in ospedale. Ma facciamo un passo indietro. Beatrice Valli è sempre molto attiva sul web, così ha deciso di condividere con i suoi follower anche un’informazione decisamente riservata. “Sabato notte mi sono sentita male e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò. Starò qui almeno 5 o 6 giorni con una cura antibiotica. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema”, ha raccontato la Valli su Instagram con un video. Ovviamente i commenti non si sono fatti attendere, visto che l’ex corteggiatrice di Marco Fantini (suo attuale compagno) è sempre molto seguita. Pur avendo specificato di non voler fornire ulteriori dettagli, alcuni utenti particolarmente invadenti si sono spinti oltre e le hanno poste molte domande.

Alcuni fan di Beatrice Valli non hanno rispettato la decisione di restare in silenzio di fronte alla malattia e hanno invaso la sua privacy con domande sempre più incalzanti. Se Beatrice ha preferito limitarsi a non rispondere, la sorella minore Ludovica ha sfogato la propria rabbia senza mezzi termini. “La delicatezza non è per certe persone. Giudicare, giudicare e giudicare! Sapete fare solo quello! Basta!”, ha sbottato sui social. Per Ludovica è inammissibile che qualcuno oltrepassi quel limite in barba all’educazione e al rispetto, così ha deciso di esprime il proprio pensiero senza filtri. Il carattere fumantino e focoso dell’ex tronista è ben noto al pubblico del dating show di Maria De Filippi, tuttavia stavolta il suo comportamento sembra assolutamente motivato: almeno in caso di problemi di salute sarebbe meglio tacere e lasciare che il paziente – più o meno noto – recuperi le forze circondato da silenzio e serenità.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio