Cose da Vip

Giorgia Lucini torna ad attaccare i “Damellis”: ecco cosa ha detto

Ospite nel programma radiofonico Non succederà più, Giorgia Lucini è tornata a scagliarsi senza mezze misure contro Giulia De Lellis e Andrea Damante. La Lucini, ex tronista di Uomini&Donne e soprattutto ex fidanzata di Damante, è da poco diventata mamma del piccolo Riccardo, avuto insieme al nuovo compagno Federico Loschi, giocatore di basket. Uscita da U&D insieme a Manfredi Ferlicchia, aveva poi conosciuto Damante sotto le vesti di tentatore durante un’edizione di Temptation Island. L’interesse tra i due si era evoluto in una vera e propria relazione durata un anno.

 

“Troppe punturine, si è montato la testa. Lui e Giulia sono simili, vogliono farsi vedere”

“Io sono uguale al 2015 a differenza sua. Questo sapete perché? Io non ho bisogno di ricorrere alle punturine. Evidentemente lui ne ha abusato. Una può andare, ma lui ha esagerato” esordisce la Lucini durante l’intervista radiofonica, senza peli sulla lingua. Il ritorno di fiamma tra i “Damellis” sembra ormai ufficiale, i due hanno ripreso a frequentarsi da qualche settimana. Dopo la rottura, la guerra giocata sui social network ed i presunti tradimenti di Damante, i due ragazzi continuano a ritrovarsi. La De Lellis, reduce da una breve relazione con il cantante Irama, non smentisce i rumors, anzi: “Ci stiamo andando piano” conferma a chi le chiede di Andrea. Giorgia Lucini non si trattiene e commenta con una frecciatina al vetriolo: “Diciamoci la verità, prima quando stava con me non se lo c****a nessuno. Adesso si ritrova con oltre due milioni di followers, ragazzine che gli vanno dietro ed è normale si sia montato la testa. A mio parere li vedo molto simili insieme. Entrambi cercano la notorietà e il mostrarsi a tutti i costi”.

L’ostilità verso Damante

Non è la prima volta che Giorgia Lucini riserva parole dure all’ex fidanzato Andrea Damante, accusandolo di non essere stato completamente sincero e di averle mancato di rispetto. La ragazza aveva infatti confidato al magazine di Uomini&Donne che la loro storia non era ancora finita, quando lei lo ha trovato improvvisamente sul trono: un fulmine a ciel sereno che aveva deluso sia lei che i suoi genitori. A quanto pare infatti Damante aveva detto perfino al padre della Lucini che la relazione con sua figlia stava attraversano un momento complicato, ma che sarebbero rimasti insieme. Dopo questo tradimento Giorgia non ha mai perso occasione di ribadire l’ostilità verso l’ex fidanzato.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio