Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chiara Ferragni e Chiara Biasi irriconoscibili: gli haters le attaccano “Sembrate due bambole gonfiabili” [FOTO]

Due delle fashion blogger più influenti in Italia e nel mondo, sono state prese di mira dal web. Chiara Ferragni e Chiara Biasi sono apparse irriconoscibili agli haters, che le attaccano pesantemente affermando: “Sembrate due bambole gonfiabili”. Le due bellissime ragazze infatti, sono apparse a qualcuno notevolmente cambiate negli anni, probabilmente (almeno secondo le insinuazioni) a causa della chirurgia estetica.

La moglie di Fedez è un’imprenditrice online che vanta un seguito esorbitante sui suoi social. 16,3 milioni di follower solo sul suo profilo Instagram personale @chiaraferragni. Grazie (o a causa) dei milioni di utenti ogni giorno sul profilo della Ferragni, succede che in alcuni i casi i commenti ai suoi post, non siano sempre positivi. Questa volta a far smuovere gli insulti dei fan una foto con l’amica e collega Chiara Biasi.

Chiara Ferragni e Chiara Biasi cambiate dalla chirurgia?

Nei giorni scorsi, con esattezza nel weekend tra il 6 e il 7 aprile 2019, Chiara Ferragni è stata in Israele con amici e collaboratori. In questa occasione la moglie di Fedez, ha postato come sempre decine di foto sui social. Ma questa volta una in particolare ha attirato l’attenzione di alcuni internauti. Gli haters si sa, non danno tregua e non hanno risparmiato le critiche al suo aspetto fisico: una delle foto scattate durante il soggiorno a Tel Aviv e Gerusalemme ritrae Chiara Ferragni con l’amica anche lei influencer Chiara Biasi, a cui la bionda ha aggiunto la didascalia: “Chiara and Chiara”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dal web

Sotto lo scatto che ritrae Chiara Ferragni in compagnia dell’amica e collega influencer Chiara Biasi, non sono mancati commenti positivi e migliaia di like. Ma tra le approvazioni, non sono mancate le critiche e i commenti di disapprovazione. Ed ecco la sfilza di parole offensive rivolte alle ragazze: “Basta con i filler e le tinte. La Biasi sembra il Ken umano e tu sei gonfia, avete capelli rovinatissimi… ma dovreste influenzarci a distruggerci faccia e capelli per caso?”. A questo commento, segue poi quello di un’altra utente che afferma: “Ecco cosa succede a puntare su aspetto fisico ne bellezza: che il tempo passa, che nessuno è perfetto, che ci sarà sempre da qualche parte del mondo qualche modella/influencer 20enne pronta a farti le scarpe, così senti l’esigenza di essere sempre al top, sempre perfetta…” . “Ragazze vi siete distrutte il viso… eravate così belle…sembrate due bambole gonfiabili, peccato”, scrive uno dei pochi uomini a commentare la foto.

In arrivo il docu-film di Chiara Ferragni

Ma intanto Chiara Ferragni si consola ed in arrivo in tutti i cinema è in documentario sull’influencer più famosa al mondo. Il film racconterà non solo la vita professionale piena di successi della Ferragni, ma anche il “dietro le quinte” e la sua vita privata nel ruolo di moglie e neo-mamma. Chi già non vede l’ora di “sbirciare” nella vita della “regina” di Instagram dovrà, però, aspettare. Il documentario uscirà non prima di settembre 2019.

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio