Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Aprile
  • 9
  • Fabrizio Moro single: finita la storia d’amore con Giada
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Fabrizio Moro single: finita la storia d’amore con Giada

Redazione VelvetMAG 9 Aprile 2019
fabrizio moro

Fabrizio Moro e la compagna Giada Domenicone si sono lasciati. La notizia si è sparsa grazie a Tv, Sorrisi e Canzoni, anche se già da un po girava la voce di questa rottura. Nessuno dei due interessati si è espresso in merito, probabilmente la coppia sta cercando di mantenere un profilo basso per tutelare i loro due figli.

Fabrizio Moro ha cercato sempre di tenere questo lato della sua vita privato, così anche la madre dei suoi figli Giada Domenicone. Giada anche se non appartiene al mondo dello spettacolo è un’artista, si è laureata nel 2007 in Architettura d’interni a La Sapienza di Roma. 

Dopo la nascita di Libero nel 2009 e Anita nel 2013, i due avevano formato una vera famiglia anche se non erano mai convolati a nozze perché entrambi non credono nel matrimonio. 

Fabrizio Moro ricorda Stefano Cucchi allo stadio Olimpico

In un momento così difficile nel processo bis per la morte di Stefano Cucchi, il cantautore Fabrizio Moro, da sempre vicino alla storia del geometra romano deceduto il 22 ottobre del 2009 durante la custodia cautelare dopo essere stato arrestato per droga, ha voluto dedicare un momento particolare durante al suo concerto a Roma, presso lo Stadio Olimpico, al giovane. Nel 2011, scosso dalla storia e dal processo, scrisse la canzone “Fermi con le mani“, dedicata proprio a Stefano Cucchi. Un brano che il cantautore ha voluto riproporre e cantare durante il concerto proiettando sui maxi schermi la foto del ragazzo.

“La sua storia ha un epilogo incompiuto dove il confine tra quello che si sa e quello che si fa finta di non sapere, è molto sottile – dice Fabrizio Moro introducendo il brano – Stefano è stato ‘violentato’ e lasciato solo a morire da uno Stato che spesso si dimentica dei suoi stessi figli“. Parole che hanno colpito tutti quella sera e che hanno raggiunto la sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, che su Facebook scrive: “Una ragazza di nome Francesca mi scrive ora dall’Olimpico: ‘Sono al concerto di Fabrizio Moro. Abbiamo cantato tutti a gran voce “Fermi con le mani”! Ci tenevo a ricordarti che siamo in tanti con te e la tua famiglia!’. Grazie a tutti per esserci vicini – e rivolgendosi idealmente al fratello continua – Ste’ non te monta’ la testa però che al Ministro dell’Interno facciamo schifo“. Un chiaro riferimento ad alcune esclamazioni passate del leader della Lega Matteo Salvini, che in passato si era schierato contro la battaglia portata avanti dai familiari di Stefano Cucchi.

La sorella del giovane ci ha inoltre tenuto a ringraziare tutti e in particolare Fabrizio Moro con un altro post sul noto social, scrivendo: “Fabrizio Moro ha portato Stefano all’Olimpico. Grazie Fabrizio! Grazie Roma! Vi voglio bene!“.

Tags: Coppia

Continue Reading

Previous: Chiara Ferragni e Chiara Biasi irriconoscibili: gli haters le attaccano “Sembrate due bambole gonfiabili” [FOTO]
Next: Belen Rodriguez incidente bollente, il reggiseno è troppo stretto. Ecco cosa succede [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001